Anna Mazzamauro chiude la stagione. “Nuda e cruda” ad aprile al Teatro Auditorium

Gran finale al Teatro Auditorium (via Roma 8) per la stagione teatrale “Nessun dorma!” inaugurata a gennaio e promossa dal Comune di Vinovo e organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale E20inscena.
Venerdì 13 aprile Anna Mazzamauro sarà in scena con “Nuda e cruda”, spettacolo che ha ottenuto così tanti successi da potersi considerare un vero e proprio cavallo di battaglia per l’attrice, che esorta il pubblico a spogliarsi dei ricordi cattivi, degli amori sbagliati, dei tabù del sesso, a liberarsi dalla paura della vecchiaia, ad esibire la propria diversità attraverso risate purificatrici. Uno spettacolo sagace e liberatorio, insolente e mite, audace e timido, ridanciano e impegnato.
Bglietti in vendita (intero 12 euro, ridotto 10 euro under 16) presso le seguenti rivendite autorizzate del territorio vinovese: Caffetteria Rey (piazza Rey 29); Cartoleria Moccia (via Marconi 54); Proxima (via Cottolengo 64); Edicola Garino (via Sestriere 46). Gli spettacoli iniziano alle ore 21.
Informazioni: Comune di Vinovo – tel. 011.9620413; manifestazioni@comune.vinovo.to.it;
https://www.facebook.com/nessundormavinovo/.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.