Puliamo il Mondo, prima a Carignano e ora a Carmagnola

Doppio appuntamento, a marzo e aprile, con Puliamo il Mondo. Il Circolo Il Platano di Legambiente, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Carignano, ha organizzato l’edizione primaverile che si èsvolta sabato 17 marzo scorso a Tetti Peretti e Tetti Pautasso. Lo scopo dell’evento è stato quello di riportare il più possibile alle condizioni naturali una delle tante aree di Carignano bisognose di “respiro”.

“Nonostante se ne parli molto – osservano dal Circolo – e si cerchi di sensibilizzare la gente a salvaguardare il mondo in cui viviamo, assistiamo sempre più all’indifferenza di chi non si preoccupa di gettare a terra anche il più piccolo rifiuto. Purtroppo sono molte le aree Carignanesi che necessitano un intervento drastico di pulizia”.
Si torna all’opera ad aprile, domenica 8, a Carmagnola, in collaborazione con le GIAV (Guardie Ittico Ambientale Volontarie) e con il patrocinio ed il contributo del Comune. L’appuntamento è in piazza Sant’Agostino, ore 8.30 .Si consigliano abbigliamento e calzature comodi o stivali e guanti da lavoro.

ABBANDONI DI RIFIUTI SUL TERRITORIO, PHOTOGALLERY



 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.