STUPI… TEVI in tempo! I ragazzi del “Norberto Bobbio” girano un video alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Ed è subito successo su You Tube

Boom di visualizzazioni in pochi giorni per un video realizzato dai ragazzi dell’Istituto di Istruzione Superiore “Norberto Bobbio “di Carignano pubblicato su You Tube a metà aprile.

Interamente girato all’interno della splendida Palazzina di Caccia di Stupinigi, è stato prodotto nella fase conclusiva del progetto di monitoraggio civico “A scuola di OpenCoesione” dagli studenti del team STUPI… TEVI.

L’elaborato creativo finale, intitolato “Stupitevi in tempo”, ha già superato le 1300 visualizzazioni, grazie alla suggestiva ambientazione e al tema della rappresentazione: un viaggio tra passato, presente e futuro.
I componenti del team STUPI… TEVI sono: Francesca Carena, Denis Ceravolo, Giulia Dal Molin, Arianna Di Somma, Larissa Dinca, Niccolò Fantinuoli, Clarissa Fregnan, Rebecca Lanzetti, Francesca Paolinelli, Natasha Ruffino, Matteo Tuninetti, Alice Valle.

 

Tutti insieme ci siamo cimentati nell’interpretazione e nel montaggio del video. Un supporto fondamentale –  sottolineano i ragazzi – ci è stato dato dalla professoressa Cinzia Dessolis e dalla referente del progetto professoressa Ada Novajra”.







IL VIDEO:

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.