CARIGNANO – La Pro Loco prepara le prossime iniziative. Giugno e luglio intensi tra teatro, Come Eravamo e Festa di Mezza Estate

Si prospetta ricca l’estate della Pro Loco Carignano, con ben tre eventi in programma tra giugno e luglio.
Si parte nel week- end dell’8-10 giugno, nel quale si porterà il teatro nella splendida cornice di piazza San Giovanni insieme alla Compagnia Teatrale Fric-Filo 2, con la quale si è instaurato uno stretto e costante rapporto di collaborazione. L’evento, oltre che culturale, ha l’obiettivo di essere anche aggregante.
Altra collaborazione confermata con entusiasmo è quella con i commercianti carignanesi dell’Ucap, con i quali verrà proposto martedì 26 giugno “Come Eravamo”, alla riscoperta delle tradizioni, con gastronomia, musica e divertimento, e una particolar attenzione nei confronti delle attività commerciali cittadine.

Per questa occasione la Pro Loco si è messa a disposizione e sta preparando alcune sorprese, come conferma il vice presidente Alessandro Pejretti: “Accettiamo con interesse la possibilità di organizzare questo evento insieme all’Ucap. Lo scorso anno abbiamo partecipato semplicemente con uno stand, in questa edizione ci impegneremo in prima persona nella pianificazione e cercheremo di offrire alcune novità, in particolare stiamo lavorando per portare il ballo liscio in piazza, che è una delle attività che ci è stata spesso richiesta e manca da parecchi anni a Carignano”.

Infine l’evento più atteso del periodo, ovvero la  Festa di Mezza Estate, anche per questa non mancheranno le novità, in un’ottica di crescita costante e, pur mantenendo un format consolidato, con il proposito di rinnovarsi sempre.  La Festa si terrà sabato 21 luglio. Tutti gli aggiornamenti e i dettagli a breve.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.