Vinovo Run Rainbow, 5 km a colori; una corsa per stare insieme

Sulla scorta del successo degli anni scorsi, l’Ascom Vinovo organizza domenica 10 giugno la sesta edizione della Vinovo Run Rainbow – La corsa dei colori. Realizzata in collaborazione con il Comune, Vinovo, Podistica Vinovo, Vinovo Live e come media partner Radio Contatto , è una corsa e camminata non competitiva per le suggestive vie di Vinovo dedicata all’uguaglianza e alla ricchezza delle differenze.
Il percorso arcobaleno di 5 km avrà inizio alle ore 9.30 (ritrovo alle ore 9) in piazza Rey, dove si potrà ammirare il Castello Della Rovere, fiore all’occhiello di Vinovo, e si snoderà per il parco del Castello, toccando punti di importanza storica e architettonica.
“L’iniziativa – spiegano gli oganizzatori – intende essere, oltre che un’opportunità di conoscenza del territorio, un momento di convivialità e anche un’occasione di unione del paese”.
Da questa edizione, inoltre, la Vinovo Run si apre anche al mondo della scuola con una corsa dedicata interamente agli alunni, coinvolgendo le scuole materne ed elementari di Vinovo, organizzato interamente dal Consiglio comunale dei Ragazzi con il supporto del Comune.
L’iscrizione ha un costo 5 euro che comprende maglietta in edizione limitata e pccolo ristoro all’arrivo.
Iscrizioni: Rey Cafè Vinovo (piazza Rey 29), tel. 011.5509292.
Per informazioni: Ufficio Sport Comune di Vinovo tel. 011.9620413;  Facebook www.facebook.com/vinovorun;  www.radio-contatto.it




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.