CARIGNANO – Pro Loco trasparente. Sarà consultabile sul sito il bilancio del primo anno

Giovedì 31 maggio nella Sala del Consiglio del Comune di Carignano è stato presentato ed approvato dall’Assemblea dei Soci, il bilancio del primo anno di attività dell’Associazione Turistica Pro Loco Carignano. Dopo l’introduzione del presidente Daniele Bosio, è intervenuto il tesoriere Renato Pautasso che ha illustrato ai presenti spese e investimenti effettuati durante l’attività dell’Associazione.

Alcuni numeri i particolarmnete significativi: nel primo anno la Pro Loco ha investito quasi 5.000 euro in attrezzature, ne ha devoluti oltre 3.000 per scopi benefici e speso oltre 15.000 euro legati alle attività commerciali.

E’ un bilancio importante già nel primo anno – spiegano dalla Pro Loco – con massima attenzione ad evitare gli sprechi e ad una gestione trasparente delle risorse, con il vanto di non avere inciso in nessuna maniera sui conti comunali, dato che tutte le manifestazioni sono state organizzate e realizzate senza contributi istituzionali. Il nostro è anche un bilancio trasparente che sarà pubblicato sul sito www.prolococarignano.it per essere facilemente consultabile da tutti”.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.