CARIGNANO – Lunga notte al Lago Arenile. Grigliata e tanta musica alla Festa di Mezza Estate

Calda, caldissima. Che estate sarebbe senza la Festa di Mezza Estate? Tranquilli, perché l’evento più atteso dell’estate carignanese sta per tornare, puntuale come sempre, come sempre sulle sponde del fiume, per mangiare, ballare e divertirsi tutti insieme.
Sabato 21 luglio, al Lago Arenile di Carignano (strada dell’Asino), la Pro Loco Carignano invita alla Festa di Mezza Estate a Po…  Aperitivo, cena, live music: quello che viene proposto è un format ormai collaudato, che ha decretato lo straordinario successo delle passate edizioni, ma con tante novità. La serata sarà lunga,la notte altrettanto, gli ingredienti per una festa indimenticabile ci sono tutti: ottimo cibo, ottima musica, la magia del luogo.

Il programma nel dettaglio:
– Ore 20: aperitivo e cena con due antipasti e grigliata mista, vino, birra e altre bevande; possibilità, su richiesta, di menù vegetariano : Su prenotazione e fino ad esaurimento posti, gli interessati sono calorosamente invitati ad affrettarsi.
– Dalle ore 22: Live Music Night. Si iniizia con la prima a Carignano dei The Odds e a seguire l’atteso ritorno dei Bassorilievo; da mezzanotte dj set con l’esordio alla Festa di Mezza Estate per Fuori Dai Gangher; chiusura con un trio d’eccezione… Carlito, Diego e Fabry Funk…

Prenotazioni per la cena: Caffetteria delle Chiacchiere (via Trento 11, Carignano); Baraonda Cafè (piazza Carlo Alberto 6, Carignano).
Costo: soci Pro Loco 15 euro; non soci 20 euro; bambini under 12 10 euro; bambini under 5 gratis.
Ingresso libero come da tradizione per la Live Music Night; Baby Parking compreso.





La Festa di Mezza Estate anche in questa edizione dedicherà parte degli introiti ad un’associazione di volontariato, che quest’anno sarà la Tango2 Research Foundation, che si occupa di una rara malattia genetica (www.tango2.it; www.tango2research.org).

Per informazioni e aggiornamenti: Evento FB Festa di Mezza Estate 2018

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.