Spiedini e musica per Sant’Anna questa settimana, a fine agosto si torna a ballare per San Bartolomeo

La festa patronale di Sant’Anna del 26 luglio si avvicina e, insieme ad essa, anche la Sagra dello Spiedino organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune. L’appuntamento è in piazza Libertà a Villastellone per tre serate di musica e ballo dal vivo, su palchetto in legno all’aperto, con orchestre spettacolo, inizio ore 21: sabato 21 con Free Music, domenica 22 con Alex Cabrio, lunedì 23 con Nunzia Tulipano. Ingresso libero.
Nelle stesse sere, sotto i padiglioni con servizio ai tavoli di viale Gennero 5,  invece, la possibilità di gustare prelibati spiedini e tante altre prelibatezze; inizio alle ore 19.
La Messa di Sant’Anna sarà celebrata nella chiesa parrocchiale domenica 22 luglio, ore 10.




L’estate villastellonese ha in serbo, come sempre e nel solco della tradizione, un altro evento a fine agosto: la festa patronale di San Bartolomeo e la Sagra del Pesce, da sabato 25 a lunedì 27. La formula è quella di Sant’Anna: la Pro Loco, con il patrocinio del Comune, propone tre serate in piazza Libertà di musica e ballo dal vivo, mentre nel cortile della sede (viale Gennero 5,) sotto i padiglioni con servizio ai tavoli, dalle ore 19 si potranno gustare pesce e altre specialità. Sul palchetto in piazza si danzerà sabato 25 con l’orchestra spettacolo Nanni Bruno, domenica 26 con la Sinfony Band, lunedì 27 con Harmony Show; inizio ore 21, ingresso libero.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.