“Movie Tellers”, per la seconda edizione 12 film “a km 0” nelle sale del Piemonte – Dall’1 al 31 ottobre

Dopo la prima edizione che per un mese ha portato 12 film in 13 cinema del Piemonte, la rassegna Movie Tellers – Narrazioni cinematografiche, di Piemonte Movie, torna con una nuova selezione di titoli della recente stagione cinematografica regionale.

Saranno 12 film ‘a km zero’ – 4 lungometraggi, 4 documentari, 4 cortometraggi – accompagnati in sala dagli autori, i protagonisti e i professionisti dell’industria del cinema che li presentano al pubblico. Un grande evento regionale che cresce arrivando a coinvolgere tutte le otto province del Piemonte con ben 130 proiezioni nelle sale cinematografiche di 25 località: 33 tappe di un tour distributivo alternativo che lunedì 1 ottobre prenderà il via da Torino e proseguirà per tutto il mese.
12 film per 33 appuntamenti, dall’1 al 31 ottobre, che a partire da Torino toccheranno 25 città delle 8 province del Piemonte. Tra gli altri, aderiscono al progetto anche il Cinema-Teatro Elios di Carmagnola e il Cnema Jolly di Villastellone.




Movie Tellers è realizzato con il patrocinio di  Regione Piemonte, Film Commission Torino Piemonte, Film Investimenti Piemonte, Museo Nazionale del Cinema, Torino Film Festival, TorinoFilmLab.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.