Una mostra di cartoline nel programma dei festeggiamenti Avis per i sessanta anni

L’ Avis – Associazione Volontari Italiani del Sangue sezione di Vinovo si prepara a celebrare il sessantesimo anniversario di fondazione (1958 – 2018). Il programma dei tre giorni di festa è fitto e prevede anche una mostra nel Castello della Rovere.
Venerdì 28 settembre. Ore 20.30, Auditorium Parrocchiale, premiazione dei Donatori; ore 21.30 spettacolo musicale aperto a tutti realizzato dal gruppo Cinemaniax ispirato ai migliori film Italiani degli anni ’60, ’70 e ’80. Sabato 29 settembre. Ore 16, Salone degli Affreschi del Castello della Rovere (piazza Rey), presentazione della mostra” Cartoline dal Mondo”, di Piero Lardone, presidente emerito della sezione Avis di Vinovo; 500 cartoline indirizzate a lui o a un componente della sua famiglia provenienti dai 5 continenti e raccolte negli ultimi 55 anni; l’esposizione, realizzata in collaborazione con il Comune, l’Associazione Amici del Castello e l’Associazione Arma Aeronautica, sarà allestita nel chiostro del Castello fino a domenica 7 ottobre (orari di visita 15-18; ingresso libero).




Domenica 30 settembre. Ore 9.30, ritrovo presso la sede Avis (piazza 2 Giugno) da dove, alle ore 10, partirà la sfilata per le vie centrali della città con arrivo alla Parrocchiale di San Bartolomeo per la Santa Messa alle ore 11.15.

G.C.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.