Mercatino e polenta a Carignano.  “Aspettando Natale” domenica 2 dicembre

Mercatino delle feste e polenta a Carignano: “Aspettando Natale” domenica 2 dicembre, con l’Ucap e la Pro Loco.
 A Carignano il Natale è davvero già dietro l’angolo. Torna, per il decimo anno, “Aspettando Natale”, la manifestazione promossa e organizzata dall’Ucap – Unione Commercianti, Artigiani e Professionisti di Carignano, con il patrocinio del Comune e realizzata in collaborazione con la Pro Loco e le associazioni locali.
L’appuntamento con il mercatino di Natale di artigiani e hobbisti, bar, caffetterie e negozi aperti, degustazioni e attrazioni varie è per domenica 2 dicembre nel centro storico, chiuso alle auto per l’occasione: sono coinvolte le piazze Liberazione, Carlo Alberto e San Giovanni, via Umberto I, via Silvio Pellico e corso Cesare Battisti. Sarà una giornata intera, dalle ore 9 alle 18.30, per respirare l’atmosfera delle feste, con giochi per i bambini e intrattenimenti.
Come negli anni passati le offerte commerciali puntano soprattutto sull’artigianato, specialità di ogni genere, alimentari e non, prodotti tipici e manufatti vari saranno i protagonisti sulle bancarelle, la varietà e la qualità offriranno molteplici occasioni per acquisti e regali.


Il programma di “Aspettando Natale” 2018, in fase di definizione, si annuncia particolarmente ricco e prevede una grande varietà di proposte per adulti e bambini. Tra le più attese, quella curata dalla Pro Loco Carignano che, come già l’anno scorso, distribuirà prelibati piatti di polenta e salsiccia; appuntamento in piazza Libeazione dalle ore 11.30.
Immancabile poi la presenza del Gruppo Alpini di Carignano che, come sempre, garantirà la distribuzione di corroborante e inebriante vin brulè.
Da domenica 2 e per tutto il periodo natalizio, fino al 6 gennaio, il centro città sarà allietato da luci e musica a tema in filodiffusione.



ESPOSITORI,  ADESIONI ENTRO IL 30 NOVEMBRE
Le bancarelle avranno spazio nelle vie del centro (area non coperta); il contributo di partecipazione è di 20. euro (per gli hobbisti è richiesto il tesserino di legge). Prenotazioni entro il 30 novembre: tel. 339.7292300; mail mauro.sola@alice.itsola.mauro58@gmail.com; all’atto dell’adesione vi sarà inviato il modulo d’iscrizione.
Sarà facoltà ell’organizzazione non accettare eventuali espositori che non rispecchino le caratteristiche della suddetta manifestazione.
L’espositore è unico responsabile per la propria documentazione amministrativa e fiscale richiesta dalle leggi vigenti.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.