Serata “Natale in Villa”, sabato 15 dicembre in piazza Libertà

Torna “Natale in Villa” a Villastellone, sabato 15 dicembre. La seconda edizione della manifestazione è l’evento conclusivo della programmazione 2018 dell’associazione locale dei commercianti COM.PR.A.Vill.
La tradizione, accompagnata ad un tocco di originalità, saranno la cifra di questa serata speciale, pensata soprattutto per la gioia dei bambini e delle famiglie ma dedicata a tutti coloro che amano l’atmosfera delle feste e desiderano, curiosando tra tante idee per gli acquisti dei regali, trascorrere qualche ora piacevole in allegria e compagnia.



Principali novità sono l’orario e il luogo: l’evento si svolgerà infatti di sera, dalle 19 fino a mezzanotte, come i veri mercatini nordici, e sarà concentrato esclusivamente nel cuore del paese, in piazza Libertà.
L’Associazione si avvale di collaborazioni importanti: con il CIG – Centro Incontro Giovani che regalerà un’anticipazione del coro di Natale e l’immancabile Pro Loco Villastellone che si occuperà di cucinare e servire prelibati hamburger.
In piazza Libertà i visitatori troveranno : il Villaggio di Natale (a cura dei commercianti), all’interno del quale i bambini potranno consegnare la lettera e avere una foto con Babbo Natale; Intrattenimento con spettacoli di magia; mercatino di prodotti artigianali; stand commerciali; polenta e salsiccia, dolci, cioccolata calda e vin brulè.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.