L’incanto del Natale, nel villaggio animato delle vetrine di Biraghi

Un magnifico villaggio di Natale ha preso vita questo mese nelle vetrine del futuro negozio Biraghi a Torino in piazza San Carlo suscitando ammirazione e meraviglia nei passanti, i bambini soprattutto, ma anche gli adulti. Mentre proseguono i lavori di ristrutturazione, l’Azienda non ha infattivoluto rinunciare ad offrire alle famiglie torinesi e ai turisti una vera atmosfera natalizia ricreando nelle undici vetrine del locale un insieme di villaggi natalizi animati per un totale di ben 15 metri lineari.





Il concept creativo si sviluppa su tre temi portanti: “La montagna”, “Babbo natale e i suoi elfi”, “Il villaggio cittadino”. Affacciandosi alle vetrine grandi e piccini possono immergersi in un mondo incantato con vista sulle Alpi Piemontesi e il Monviso. La cura dei particolari è sorprendente ed affascinante – grazie alle miniature Lemax, azienda leader nel mondo per questo tipo di scenari – si possono osservare sciatori impegnati nella discesa, pattinatori che si divertono nel laghetto ghiacciato, rifugi, la scuola sci, ruota panoramica, baite e chalet.

Per l’iniziativa è stato creato l’hashtag #NataleBiraghi con il quale chi vuole può postare le foto del villaggio unendo pensieri e buoni propositi sulla magia del Natale.

Inoltre, fino al 31 dicembre 2018, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, sarà presente il truck brandizzato Biraghi nel quale è  possibile scoprire l’ampia gamma dei prodotti della nota azienda piemontese realizzati con solo 100% di latte italiano.

l Villaggio di Natale Biraghi è stato inaugurato sabato 1 dicembre scorso con il taglio del nastro della sindaca di Torino Chiara Appendino (nella foto) e si potrà ammirare fino al 14 gennaio.

Biraghi Spa, fondata nel 1934, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 425000 litri di latte al giorno redistribuendo ogni anno oltre 60 milioni di euro alle aziende agricole nelle zone di Torino e Cuneo per l’acquisto del latte. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 310.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro.

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.