Appuntamento con libri potenti e scrittori meravigliosi: il Gruppo di Lettura vi aspetta

Aperilibro 2019, nuovo anno e formula di sempre: scrittori e pubblico che si incontrano, l’ultimo giovedì del mese, davanti ad un buon biccbiere di vino e dei buoni piatti, alla Trattoria della Vigna di Carmagnola. Il Gruppo di Lettura Carmagnola, ideatore e promotore dell’iniziativa, ha già annunciato autori e libri del ciclo che sta per iniziare. “Questa volta – dicono entusiasti – presentarvi i prossimi cinque appuntamenti con l’Aperilibro è ancora più bello del solito. Cinque libri potenti, cinque scrittori meravigliosi!”.

 



Ed elencano: “Inizieremo giovedì 31 gennaio con Teresa Ciabatti e il suo “Matrigna” edito da Solferino Libri; festeggeremo l’Aperilibro numero 50 con il nostro amatissimo Stefano Piedimonte e il suo bel “L’uomo senza profilo” giovedì 28 febbraio; il 28 marzo dialogheremo con Margherita Giacobino che ci parlerà dell'”Età ridicola” pubblicato da Libri Mondadori, il 18 aprile avremo Nadia Terranova con il suo “Addio fantasmi”, Einaudi Editore, che ci ha commossi e avvinti e chiuderemo con una serata di sport e musica con Beppe Gandolfo che ci presenterà “Meroni l’artista campione” e “Tutto il Toro del mondo””.


La prenotazione è caldamente raccomandata: “Le prenotazioni, come sapete, sono aperte fin da ora: le serate sono spesso esaurite quindi è meglio procurarsi un posto fin da subito telefonandoci”.
Le serate alla Trattoria della Vigna di Carmagnola (via San Francesco di Sales 188) iniziano alle ore alle ore 19.30, incontro con lo scrittore alle ore 21. Apericena con buffet di antipasti, primo, 12 euro (acqua e caffè inclusi). Per informazioni e prenotazioni: tel. 392.5938504.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.