Regno del Benessere a Carignano: “Ci prendiamo cura di voi”

“Al Regno del Benessere ci prendiamo cura di voi”
In via Vigada a Carignano un nuovo centro estetico, trattamenti avanzati e relax. A disposizione da lunedìa venerdì con oario continuato.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Entri e capisci immediatamente che sei nel posto giusto e che ll Regno del Benessere in via Vigada 22/24 a Carignano (tel. 011.2288164) è nato apposta per farti sentire una principessa.
Ad accoglierti volti sorridenti, ad avvolgerti un’atmosfera calda e rilassante, ad accompagnarti per tutto il tempo l’altissima professionalità di personale attento, scupoloso e qualificato che, con assoluta competenza, cortesia e discrezione, saprà rispondere a tutte le tue richieste, consigliarti e soddisfare ogni esigenza sia nell’ambito dell’estetica tradizionale che in quella avanzata.

 

L’offerta è ampia, si va dai servizi base (depilazione, manicure, pedicure, smalto unghie semipermanente, ecc.), al trucco, all’epilazione laser, alla pulizia del viso con apparecchiature di moderna concezione, a trattamenti specifici per il viso e il corpo con macchine speciali 8e preceduti da un check-up gratuito con tecnologia innovativa per formulare percorsi viso e/o corpo personalizzati), alla laminazione delle ciglia, ai massaggi di ogni tipo (rilassanti, decontratturanti, antistress), al solarium, al lettino termale. Il tutto con procedure, prodotti, cosmetici e strumentazioni d’eccellenza e le teconologie più innovative, con la massima garanzia di qualità, igiene e sicurezza oltre che di risultato. E, elemento non secondario, un occhio di riguardo al made in Italy come scelta prioritaria.

Il Regno del Benessere a CarignanoIl centro estetico ha aperto i battenti da appena un mese e, fin dall’affollata inagurazione di sabato 15 dicembre scorso, ha saputo catturare interesse e curiosità. Le responsabili della struttura sono Erica Becchio e Marilena Tetto, giovani professioniste già forti di un grande bagaglio di esperienza, accumulato in anni di lavoro dopo quelli dedicati allo studio e il conseguimento delle qualifiche. Ed è proprio questa esperienza e l’aggiornamento costante a renderle sicure, impeccabili e a infondere fiducia nei clienti. Erica e Marilena non nascondono il loro entusiasmo: “Siamo felici dell’opportunità che ci è stata data dalle titolari, che ci hanno permesso di entrare in questo progetto fin dall’inizio coinvolgendoci anche nella scelta dei prodotti e delle strumentazioni. Ci sentiamo davvero responsabili, non soltanto a parole, e daremo tutte noi stesse avendo sempre, ogni giorno, l’obiettivo di arrivare alla sera soddisfatte per essere riuscite a prenderci cura delle persone, coccolandole e occupandoci di loro, puntando ad una rigenerazione completa. Ecco, vogliamo che chi viene da noi, breve o lungo che sia il trattamento, esca dal nostro centro non solo più bello e in forma ma anche più rilassato, in una migliore condizione fisica e mentale”.


Che poi è la filosofia alla base di un unico ambizioso progetto, di cui il Regno del Benessere è il tassello più recente. Va ad aggiungesi infatti alla parafarmacia Il Segreto del Benessere nello stesso stabile (in via Vigada 26, che lancia tra l’altro proprio in questi giorni uno speciale spazio dedicato alle mamme), mentre sta prendendo forma anche la Chiave del Benessere per servizi sanitari, infermieristici e psicologici. Una gamma di offerte articolate in un polo del benessere fornito degli strumenti e delle competenze per occuparsi del cliente a 360 gradi, seguendolo passo passo in un percorso che ha come traguardo il benessere nelle sue diverse e complementari declinazioni.
Le sorelle Maela e Denise Carraro sono le menti e l’anima di questo progetto, alla guida di un team tutto al femminile con le idee ben chiare su come farci stare bene e che, nei prossimi mesi, avranno molto da raccontarci.
Intanto sia alla parafarmacia che al centro estetico le porte sono aperte. E Erica e Marilena vi ricordano che il Regno del Benessere è a vostra disposizione tutti i giorni, da lunedì a venerdì, con orario continuato dalle ore 9 alle 19: per loro la pausa pranzo non c’è e saranno felici di accogliervi in qualsiasi momento della giornata. Telefonate per informazioni e prenotazioni ma, soprattutto, andate a trovarle in via Vigada (a pochi minuti dal centro di Carignano; in una zona comodamente raggiungibile e dotata di ampio parcheggio). Lo capirete, appena varcata la soglia e al primo sorriso: siete in ottime mani.

Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.