ANNUNCI GENNAIO – PERSONALI, AMICIZIA, MATRIMONIALI

PERSONALI,
AMICIZIA
E MATRIMONIALI

A.A.A. solo a seriamente interessati a matrimonio o convivenza. Vorrebbe incontrare un uomo sincero, con i piedi per terra, di cui innamorarsi e formare, insieme, famiglia, lei è 30enne, impiegata alle Poste Italiane, ha un bellissimo sorriso, grandi occhi azzurri, lunghi capelli rosso-castano, e non si è mai sposata. Tel. 346 4782069.
Delicata, romantica, affettuosa, 35enne, coltiva piante, e produce alimenti biologici, lunghi capelli neri, occhi verdi, vive sola, è una ragazza semplice, le piace cucinare e stare con gli amici, non frequenta locali, nel suo cuore ha un desiderio, incontrare l’uomo giusto, non importa l’età, ma che sia affidabile. Tel. 331.9706097.
E’ una donna cordiale, premurosa, 40enne, molto bella, ha un portamento femminile, elegante, indossa sempre gonna e tacchi, avvocatessa, è una persona semplice, vive sola in una casa di campagna, vorrebbe incontrare un uomo con cui essere di nuovo felice, perché ha da molto tempo perso il compagno, ed è troppo giovane per rimanere da sola. Tel. 371.3319185.



Meravigliosa, affascinante, splendidi occhi celesti, capelli scuri, ha un fisico slanciato, armonioso, canta in un coro gospel, è una donna di buon cuore, spirituale, 46enne, fisioterapista, vorrebbe conoscere un bravo signore, non importa l’età, con cui vivere serenamente, astenersi se solo in cerca di avventure. Tel. 338.3008041.
Adorabile 51enne, casalinga, vedova, bionda, occhi celesti, fine nei modi, sempre cortese con tutti, coltiva rose, ama cucinare, vive sola con un piccolo cagnolino, ha una figlia grande, gia’ sposata, conoscerebbe uomo onesto, tranquillo, possibilmente non amante del ballo, lei sarebbe anche disponibile a trasferirsi. Tel.371.3842049.
Splendida 60enne, solo per l’anagrafe, ma l’aspetto e il cuore di una fanciulla, ha perso il marito da giovane, faceva l’infermiera professionale, ora è in pensione, e vorrebbe dedicare un po’ di tempo a se stessa e a un uomo, con cui farsi buona compagnia, e a cui dedicare affetto, e un po’ di coccole. Tel. 347. 4548150.
E’ un uomo semplice, sincero, 37enne, simpaticissimo, insegnante di educazione fisica, gioca a rugby, ha una corporatura possente, espressivi occhi verdi, sguardo audace, è alla ricerca di una ragazza speciale e dell’ amore vero, quello che fa battere il cuore, e che finora non ha mai incontrato. 345 2535391
Barba curata, alto, brizzolato, occhi grigio-verdi, 45enne, ha un’azienda che produce miele e derivati, ama viaggiare con la sua Harley Davidson, e vivere le sue vacanze a contatto con la natura, romantico, sognatore, è da sempre alla ricerca della donna giusta, per cui emozionarsi, e con cui vivere una storia appassionante, forse sei tu, splendida creatura?. Tel. 338.4953600.
Ufficiale delle Forze dell’Ordine, è un bel 56enne, fisico slanciato, bruno, occhi scuri, ama andare a cavallo e le uscite in compagnia, tiene sempre allegra la comitiva, raccontando storie buffe, e siccome è un ottimo cuoco cucina sempre lui per tutti gli amici, purtroppo e’ vedovo, vive solo e nella sua vita manca solo una donna ironica, carina, con cui sorridere alla vita. Tel. 348 4413805.
Manager di una nota azienda, laureato in economia e commercio, quasi in pensione, vive solo, è uomo affascinante, 65enne, distinto, alto, brizzolato, gioca a golf, conduce una vita semplice, gli piace sciare, camminare in montagna, coltivare fiori, sogna di incontrare una donna gentile, a modo, con cui essere di nuovo completamente felice. Tel. 334 3662473.

Signore di 63 anni cerca signora 58-60 anni separata o vedova per una grande amicizia e futrura convivenza. No agenzie. Tel. 333.7366498 – 339.4264094

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.