Incendio nella notte a Carignano, in pieno centro. Intervento immediato dei Vigili del Fuoco

Un’auto in fiamme qualche ora fa a Carignano, in pieno centro ma situazione risolta e allarme rientrato nel giro di pochi minuti. E’ successo la notte scorsa, tra sabato 19 e domenica 20 gennaio,  in largo Otto Martiri, proprio a pochi metri dalla caserma dei Vigili del Fuoco. 

L’allarme è scattato intorno all’una. I Vigili del Fuoco di Carignano, tempestivamente accorsi in caserma in una manciata di minuti, hanno provveduto a domare l’incendio. Una situazione particolarmente delicata e pericolosa perché l’incendio si è sviluppatao  proprio a ridosso di abitazioni e, sopratutto, perché il mezzo coinvolto  era dotato di impianto a gas GPL.



Il soccorso è stato completato dall’intervento dell’APS (auto pompa serbatoio) della squadra 51 dei Vigili (Lingotto) che, insieme e ai pompieri carignanesi, ha provveduto poi ad effettuare le constatazioni del caso.

Grazie alla vicinanza della caserma e al pronto intervento dei vigili di Carignano l’incendio è stato domato in poco più di un quarto d’ora.

Servizio fotografico di Andrea Buscemi.



 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.