Il Seminario di Torino in “Missione a Carignano”, visita dell’arcivescovo Nosiglia

Il Seminario di Torino in “Missione a Carignano” da mercoledì 23 a domenica 27 gennaio e visita dell’Arcivescovo. Sono previsti una serie di incontri, appuntamenti di preghiera e iniziative varie all’Oratorio Campo Giochi (via Roma 10) e in Duomo (chiesa Santi Giovanni Battista e Remigio, piazza San Giovanni), per giovanissimi, giovani e adulti.

Si inizia mercoledì 23 gennio: ore 21, Serata Giovanissimi (14-19 anni) con incontri e testimonianze nel salone del Campo Giochi. Il programma prosegue giovedì 24 gennaio con l’arrivo in visita a Carignano dell’arcivescovo, monsignor Cesare Nosiglia, che parteciperà alla Serata Adulti, ore 21, sempre nel salone del Campo Giochi.

Venerdì 25 gennaio l’appuntamento è in Domo con la Veglia di preghiera, ore 21: Adorazione Eucaristica animata dai giovani. Sabato 26 gennaio si torna al Campo Giochi per “Aperinsieme”, serata giovani (over 19): aperitivo condiviso e poi tutti al pub. Domenica 27 in tutte le Sante Messe sarà celebrata la Giornata del Seminario.



Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.