“Una scomoda verità” al Margot, il surriscaldamento del globo terrestre in un documentario

In occasione della Giornata Mondiale della Vita e della Giornata Mondiale delle Zone Umide, Legambiente Il Platano, in collaborazione con il Circolo Arci Margot invita, domenica 3 febbraio alleore 21, alla proiezione del documentario “Una scomoda verità 2”, di Bonni Cohen e Jon Shenk.
Undici anni dopo “Una scomoda verità “, Al Gore torna ad affrontare sullo schermo un argomento che in questi anni non ha mai smesso di approfondire: il surriscaldamento del globo terrestre, le sue cause, i suoi effetti e le alternative praticabili. Il documentario lo segue nelle sue conferenze e nei suoi incontri a tutti i livelli supportando le sue riflessioni con immagini molto significative. Intervengono nel documentario tra i tanti, Al Gore, George W. Bush, John Kerry, Marco Krapels, Angela Merkel, Barack Obama.



La proiezione avrà luogo nella sala al primo piano del Circolo Arci Margot a Carmagnola (via Donizetti 23). Seguirà un dibattito sul tema, gestito dal gruppo giovani del circolo Legambiente. Entrata libera con tessera Arci.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.