“Recital” di Paolo Migone a Vinovo venerdì 22 febbraio. Prosegue la sagione teatrale  “Nessun dorma!”

Paolo Migone, "Recital" a Vinovo

“Nessun dorma!”, la nuova stagione teatrale del Comune di Vinovo, organizzata da E20inscena, è cominciata a gennaio con Lella Costa e prosegue con Paolo Migone. Gli spettacoli in cartellone al Teatro Auditorium di Vinovo (via Roma 8) sono ancora tre, fino ad aprile: venerdì 22 febbraio “Recital” con Paolo Migone; venerdì 15 marzo “Polli d’allevamento” con Giulio Casale; venerdì 12 aprile “La lavatrice del cuore” con Maria Anelia Monti.
Titoli e attori per rinfrancare lo spirito, che faranno ridere, sorridere e riflettere. Tutti gli spettacoli inziano alle ore 21.

 




Il prossimo appuntamento è venerdì 22 febbraio con Paolo Migone e il suo “Recital”. Lo spettacolo che il comico offre è “un labirinto intricato come la sua mente” fatto di surrealismo, malinconia e risate. Forte di un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto. Paolo Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che, pare, fornirgli spunti creativi inesauribili, con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo.
Biglietti singoli: interi 12 euro; ridotti 10 euro.
Informazioni e prevendite: Ufficio Cultura Comune di Vinovo tel. 011.9620413; area.politichesociali@comune.vinovo.to.it; www.comune.vinovo.to.it.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.