Moncalieri’s Got Talent verso la finale, domenica 24 febbraio alle Fonderie Teatrali  Limone 

Moncalieri's Got Talent edizione 2019

La terza edizione di Moncaliei’s Got Talent va verso il gran finale. Saranno più di 80 e tutti giovanissimi i protagonisti della serata concluisiva del concorso che si terrà alle Fonderie Teatrali Limone di Moncalieri (via Pastrengo 88) domenica 24 febbraio a partire dalle ore 20.30. Aspiranti cantanti, ballerini, attori e musicisti tra gli undici e i diciannove anni si sfideranno per conseguire il titolo di giovane talento alla terza edizione del concorso moncalierese; si giocheranno tutto in pochi minuti di esibizione davanti ad una giuria di esperti, presieduta da Franco Miseria, icona della TV italiana, ballerino e coreografo di artisti del calibro di Heather Parisi, Adriano Celentano e Loredana Bertè e di programmi televisivi come Fantastico e Buona Domenica. In giuria anche il noto fotografo moncalierese Fabrizio Fasano e il sindaco della Città Paolo Montagna.



“Riscuote sempre più successo tra i ragazzi – ha spiegato il sindaco Paolo Montagna – il concorso moncalierese alla scoperta di giovani talenti, che nasce dalla collaborazione tra il Comune di Moncalieri e le sette scuole di danza della città, coordinate quest’anno da JDS di Denise Abrate. Sicuramente anche questa volta i ragazzi sapranno stupirci”.
La serata inizierà con le esibizioni dei musicisti e proseguirà con gli attori; a chiudere le danze i ballerini. Al termine della serata verranno decretati gli artisti e i gruppi che potranno fregiarsi del titolo di “Talento di Moncalieri”: la giuria individuerà un singolo vincitore per gli under 15 e un singolo vincitore per gli over 15. I vincitori riceveranno in premio: un buono acquisto da 250 euro da spendere nei negozi di Moncalieri, il trofeo di Moncalieri’s Got Talent terza edizione, la possibilità di partecipare ad un percorso di tutoraggio e ad esibizioni in manifestazioni pubbliche promosse dalla Città di Moncalieri. Non mancheranno riconoscimenti anche per i secondi e i terzi classificati di ogni categoria.
Dal 4 marzo inoltre partirà il Web Talent, il contest on line in cui sarà il pubblico a poter votare, con un like al video del proprio artista preferito sulla pagina facebook di MoncalieriGiovane.
Tra i partecipanti di Moncalieri’s got Talent 3 anche alcuni dei vincitori della scorsa edizione: il giovane trombettista Giuseppe Ulloa, che l’anno scorso conquistò il pubblico aggiudicandosi il titolo di Web Talent e i ballerini Federico De Giorio, Carlotta Arduini e Greta Piccoli.
La serata è a ingresso libero. Per informazioni e prenotazioni: Moncalierigiovane tel.011 642238, moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it, www.moncalierigiovane.it.

Moncalieri’s got Talent è un’iniziativa della Rete Danza Moncalieri, coordinata dalla Città di Moncalieri a cui aderiscono: A.S.D Arabesque Non solo danza, S.N.C Ateneo dello Spettacolo, A.S.D.C. La città è l’arte-Balletto di Moncalieri, A.S.D., Associazione Culturale Eclectica danza, A.S.D. Fall in dance, Iridance Sport, A.S.D. JDS.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.