E’ Primave… Run per tutti a Villastellone. Domenica 17 marzo con Rana Runner, i bambini gli invitati speciali

Rana Runner

Pronti, partenza, via! E la primavera può cominciare, a Villastellone addirittura in anticipo: domenica 17 marzo è il gran giorno del risveglio, dedicato allo sport, a correre e a camminare, al running competitivo e non, al divertimento e al gioco all’aria aperta, lungo le strade della campagna villastellonese. Una festa per tutti, adulti e bambini.

Rana Runner

E proprio a questi ultimi gli organizzatori rivolgono l’invito a partecipare più caloroso e a diventare runner almeno per un giorno.
L’A.S.D. Rana Runner Villastellone, con il patrocinio del Comune di Villastellone ed in collaborazione con le associazioni locali,  propone la sesta edizione della “Primave… Run” e la settima edizione di “Stranarunner” e “Cammina con noi”  e dà appuntamento a tutti in piazza Libertà dalle ore 8.30.
Il programma prevede quanto segue.

Rana Runner“PRIMAVE… RUN”: attività ludico ricreativa aperta a tutti e prova del circuito di Coppa UISP Atletica Leggera Regionale individuale e di società; la gara competitiva si sviluppa su un percorso di 11,5 km circa nelle campagne di Villastellone. Partenza ore 10.
“STRANARUNNER” non competitiva, 11,5 km, partenza ore 10; corsa per gli alunni delle scuole elementari 500 metri, partenza ore 09.45; camminata 6 km, partenza ore 10,10.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteeorlogica.
Le iscrizioni per la camminata (costo 5 euro) e per la corsa “non competitiva” (costo 7 euro) e delle scuole elementari (gratuita, come per tutti i bambini nati dopo il 31 dicembre 2006) potranno essere effettuate presso le edicole di Villastellone oppure la mattina dell’evento in piazza Libertà (verranno accettate fino alle ore 9.30). La manifestazione ludico-motoria ricreativa (corsa non competitiva, camminata, fitwalking, a passo libero o passeggiata), è aperta a tutti. Per i minori si richiede l’autocertificazione dei genitori.
Ristoro per tutti irunner  a fine gara. Inoltre, per i camminatori è previsto anche un “pit stop” a metà percorso dove non mancheranno, tra l’altro, gustosissimi panini da buffet.
Premiazioni individuali con prodotti naturali e premi offerti dagli sponsor; per i camminatori cinque omaggi a estrazione.
Parte del ricavato delle iscrizioni verrà devoluto da Rana Runner ad un Ente/Associazione Onlus, ancora da individuare, e/o utilizzato per altri scopi con finalità esclusiva di solidarietà sociale.
Per maggiori informazioni: tel. 328.3564356 (signor D’Amaro), tel. 339.3008805 (signor Bosco).

Rana Runner



ISCRIZIONI GARA COMPETIIVA: Costo iscrizione competitiva 7 euro Solo tramite il sito Atletica Piemonte UISP (www.atltime.it@uisppiemonte.php). Per i tesserati UISP, non ancora presenti in banca dati inviare mail a atletica.piemonte@uisp.it con i seguenti dati: cognome, nome, data di nascita, società, tessera e certificato medico in allegato. E’ fatto obbligo presentare tessera ufficialmente valida per il ritiro dell’iscrizione. Chiusura iscrizioni venerdì 15 marzo 2019 ore 24,00. Al mattino del 17 marzo il costo d’iscrizione agonistica salirà a 9 euro e verranno accettate fino alle ore 9,15 solo mostrando la tessera in corso di validità. Verrà utilizzato il sistema di cronometraggio Winning time. Per chi non in possesso, verrà consegnato chip, abbinato al pettorale, (costo noleggio 1 euro) da restituire a fine gara per il ritiro del pacco gara. Ai possessori di chip verrà consegnato apposito buono “ritiro pacco gara”. Per mancata restituzione chip verrà addebitato al singolo o alla società il costo di 10 euro . Il chip dovrà essere indossato alla caviglia ed il pettorale dovrà essere visibile, pena esclusione dalla classifica. Prima della partenza controllare l’esattezza dei dati e della categoria. Le società numerose dovranno ritirare la busta pettorali in unica soluzione tramite un dirigente della società o suo incaricato. Qualora si richieda la consegna singolarmente dei pettorali inviare mail a atletica.piemonte@uisp.it tassativamente entro la chiusura delle iscrizioni, in caso contrario la mattina della gara verrà applicato ad ogni atleta una maggiorazione di 1 euro. Per le Società con 4/5 iscritti è possibile la consegna singola senza alcuna maggiorazione.

Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.