Dopo mezzo secolo da Presidente, Giovanni Lomello lascia la guida di Federcaccia Carignano. Gli succede Renato Valinotti

Federcaccia Carignano Lomello Valinotti

Dopo cinquant’anni consecutivi di presidenza della Federcaccia Sezione Comunale di Carignano il signor Giovanni Lomello, per sua volontà, in occasione dell’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali, ha comunicato, commosso, che non si sarebbe più candidato (motivo l’ età, 92 anni). A sostituirlo è stato eletto il dottor Renato Valinotti, già Vice Presidente da oltre vent’anni.
Il signor Giovanni è stato eletto all’unanimità dei presenti Presidente Onorario della Federcaccia di Carignano.
Domenica 7 aprile 2019 in occasione del pranzo sociale, alla presenza di numerosi soci cacciatori e simpatizzanti accompagnati dalle rispettive consorti, al signor Giovanni è stata conferita, dal Direttivo, una targa quale onorificenza e ringraziamento per l’impegno profuso e la professionalità da lui dimostrata alla nostra Associazione in questo mezzo secolo di carica Presidenziale.
In bocca al lupo Giovanni da parte dei presenti al pranzo conviviale e da tutti i Federcacciatori della Sezione Comunale di Carignano.

Federcaccia Carignano



Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.