Comedy Ring a Carignano, spettacolo comico da Camera Cafè, Zelig, Colorado e Eccezionale Veramente

Comedy Ring Carignano 11 maggio

Nei giorni di Fiori & Vini 2019 (manifestazione della primavera carignanese, quest’anno dal 10 al 12 maggio), approda a Carignano “Comedy Ring” – presentato da  SM Managemen- in collaborazione con la Città di Carignano –  il primo spettacolo in Italia che vede sul palco gli attori e i comici di Camera Cafè, Zelig, Colorado ed Eccezionale Veramente che si danno battaglia a suon di risate.
Sabato 11 maggio, lore 21, l’appuntamento è al Teatro Cantoregi (via Frichieri 13): con Enrico Luparia dai programmi televisivi “Eccezionale Veramente” e “Colorado”, Daniele Raco dai programmi “Zelig” e “Colorado”e Anna Maria Chiarito da “Zelig”, una serata all’insegna del divertimento con i comici più famosi d’Italia. Prevendite (10 euro): Bar del Peso, Caffetteria delle Chiacchiere, Macelleria Bonella, Piccolo Bar. Per informazioni: tel. 345.5318808.



In tour dal 2016, sta riscuotendo successo nelle città italiane, facendo divertire grandi e piccini e coinvolgendo il pubblico per tutto lo show. “Comedy Ring” sta facendo sold out nei migliori teatri della penisola e a oggi vanta 17.000 presenze sulle 52 tappe a oggi effettuate.
E’uno spettacolo dalla durata di 120 minuti con monologhi, animazione, ballo e canto. Il linguaggio pulito dei comici lo rende adatto anche per i più piccoli, che saranno coinvolti e potranno anche salire sul palco. A fine serata gli artisti saranno a disposizione dei loro fans per fare foto e farsi firmare gli autografi sulle loro cartoline personali.


Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.