A Mondojuve si imparano i segreti degli chef, un mese di showcooking con i volti noti della tv

Mainardi showcooking

Andrea Mainardi

Un mese dedicato alla cucina, con nomi celebri e volti familiari della televisione, è quello in corso a Mondojuve: ogni sabato fino al 27 aprile lo shopping center in strada Debouché, tra i Comuni di Vinovo e Nichelino. ospita alcuni tra gli chef più famosi della televisione per una serie di esclusivi showcooking e attività per tutta la famiglia.
Si tengono delle imperdibili masterclass che trattano dalle basi della cucina classica agli elementi di gastronomia generale e moderna. La mattina saranno coinvolti gli studenti delle scuole professionali del territorio, mentre al pomeriggio a partire dalle 16 si terranno le sessioni di showcooking con gli chef.



Bongiovanni showkooking

Diego Bongiovanni

Dopo Diego Bongiovanni, volto noto de “La Prova del Cuoco” su Rai1, e Matteo Torretta, tutor di “Detto Fatto” su Rai2, il ciclo si conclude il 20 e 27 aprile con lo chef Andrea Mainardi, altro ospite fisso de “La Prova del Cuoco”.
Sabato 20 la masterclass sarà dedicata a uno speciale menù di Pasqua, il 27 aprile invece lo chef proporrà il proprio menù.

 

Torretta showkooking

Matteo Torretta

Gli showcooking, si svolgono in Galleria Artemisia, sono gratuiti e aperti a tutti previa iscrizione presso il punto informazioni dedicato. Al termine di ogni sessione viene consegnato ai partecipanti uno speciale ricettario realizzato dagli chef, che sono anche a disposizione per incontrare il pubblico e firmare autografi. L’evento è organizzato in collaborazione con Arredia.

In occasione delle festività pasquali, venerdì  19 e sabato 20 aprile, tutti i clienti di Mondojuve avranno la possibilità di acquistare la Gift Card Mondojuve con uno sconto speciale del 20%, una perfetta idea regalo che permette di effettuare acquisti presso tutti i negozi dello Shopping Center. La promozione è valida solo per tessere con importo pari a 50 euro.

Per maggiori informazioni:  www.mondojuve.it .

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.