Torna per la primavera “Una storia tra le mani”, artigianato artistico autoprodotto in via Carlo Alberto a Torino

L’artigianato artistico autoprodotto di “Una storia tra le mani” torna ad animare il centro di Torino. Dopo l’appuntamento natalizio, le bancarelle di artigiani e artisti sono di nuovo in via Carlo Alberto per la mostra mercato di primavera.
Questa volta il periodo espositivo sarà più lungo, proprio per offrire la possibilità ai torinesi e non solo, di visitare un evento unico, tra i più interessanti e particolari d’Italia: da sabato 20 a martedì 22 aprile e ancora da giovedì 25 domenica 28 aprile. Sempre dal mattino alla sera, dalle ore 10 alle 19.30.
“Via Carlo Alberto durante l’evento si riempie di colore grazie a tutte le produzioni dei nostri artigiani che provengono da tutta Italia e che hanno come obiettivo comune la valorizzazione del lavoro manuale e della creatività dei mestieri della tradizione”, dicono gli organizzatori. Per maggiori informazioni: www.unastoriatralemani.it.

artigianato artistico



Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. De Luca Laura ha detto:

    Buongiorno,
    vorrei sapere se ci sarà una data autunnale per la mostra mercato in Via Carlo Alberto “Una storia tra le mani” e le modalità di partecipazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.