Risate e nostalgia con la coppia comica più formidabile di tutti i tempi, Stanlio e Ollio, al Cinema Jolly di Villastellone

Stanlio e Ollio coppia comica

Stanlio e Ollio continuano a divertire. E , in questo caso, commuovono anche. Il film che, tra risate, nostalgia ed emozioni,  ripercorre la vicenda umana e professionale di una delle coppie comiche più famose e irresistibili del cinema, è in programma al Cinema Parrocchiale Jolly (via San Giovanni Bosco 2; tel. 011.9696034) di Villastellone questo week-end, sabato 18 e domenica 19 maggio.

Regia di Jon S. Baird. Con  Steve Coogan, John C. Reilly, Nina Arianda, Shirley Henderson, Danny Huston. (USA, Gran Bretagna 2018). durata 97 minuti.

Nel 1953, Stan Laurel e Oliver “Babe” Hardy partono per una tournée teatrale in Inghilterra. Sono passati sedici anni dal momento d’oro della loro carriera hollywoodiana e, anche se milioni di persone amano ancora Stanlio e Ollio e ridono soltanto a sentirli nominare, la televisione sta minacciando l’abitudine culturale di andare a teatro e molti preferiscono andare al cinema a vedere i loro capolavori del passato oppure i nuovi Gianni e Pinotto, piuttosto che scommettere sulle esibizioni  della celebre coppia comica in teatrini di second’ordine. Eppure i due vecchi compagni di palcoscenico sanno ancora divertirsi e divertire, e la tournée diventa per loro l’occasione di passare del tempo insieme, fuori dal set, come non avevano mai fatto prima, e di riconoscere per la prima volta il sentimento di amicizia che li lega.

Film Stanlio e Ollio coppia comica

 

“Stanlio e Ollio”

Sabato 18 maggio ore 21; domenica 19 maggio ore 21.

Guarda il trailer: https://www.mymovies.it/film/2018/stanlio-e-ollio/trailer/

 

Ulteriori informazioni: www.cinemajolly.com

 

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.