Tempo di vacanze, tempo di centri estivi – Iscrizioni aperte a Carignano

centri estivi

Scuola agli sgoccioli, è tempo di pensare alle vacanze. La Città di Carignano – Assessoato all’Istruzione organizza anche per il 2019 i Centri Estivi Comunali per i bambini della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.
La gestione verrà affidata alla cooperativa socio-educativa “Solidarietà Sei” di Carmagnola, con la supervisione ed il monitoraggio costante da parte dell’Ufficio Istruzione Comunale. Verranno organizzati giochi di animazione, laboratori di manipolazione, attività motorie, piscina, spettacoli, gite all’aria aperta con percorsi guidati a contatto con la natura.



I Centri Estivi si svolgeranno nel periodo compreso tra giugno e luglio, secondo il seguente calendario: per i bimbi della Scuola dell’Infanzia dall’1 al 26 luglio (nella Scuola dell’Infanzia in via Vigada); per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria dal 24 giugno al 19 luglio (nella Scuola Primaria “Luigi Cavaglià” in via Roma).
Le iscrizioni ai centri estivi  sono aperte da lunedì 20 maggio a lunedì 3 giugno.
E’ possibile scaricare la modulistica necessaria dal sito www.comune.carignano.to.it.
La modulistica stessa dovrà essere inviata all’indirizzo mail istruzione@comune.carignano.to.it oppure consegnata personalmente all’Ufficio Istruzione del Comune (piano terra del Municipio, via Frichieri 13; secondo i seguenti orari: lunedì e martedì 8.30-11 e 15.30-17, giovedì 8.30-11 e 15.30-18.30, venerdì 8.30-11).
Per informazioni: www.comune.carignano.to.it – tel. 011.9698419.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.