Gran concerto sinfonico per i novant’anni Padus, a Carignano sabato 25 maggio

Gran Concerto Sinfonico novant'anni padus

A distanza di novant’anni dalla fondazione, l’Associazione Canottieri Padus di Carignano festeggia in grande stile questo importantissimo anniversario che la avvicina al secolo di storia, proponendo a tutto il territorio un evento di assoluto pregio artistico e culturale e dal respiro internazionale: un Gran Concerto Sinfonico che si terrà a Carignano sabato 25 maggio al Teatro Pietro Maria Cantoregi (via Frichieri 13), inizio ore 21.
Il programma del Gran concerto sinfonico novant’anni Padus sarà monografico e comprenderà opere del grande maestro salisburghese Mozart: Ouverture Le Nozze di Figaro, Concerto per pianoforte e orchestra n.21 in Do maggiore K. 467, Ouverture del Flauto Magico, Sinfonia n. 40; sul palco salirà l’autorevole e celebre Orchestra di Stato della Romania composta da circa 55 elementi, diretta dal maestro Lorenzo Marini di Torino ed al pianoforte l’affermato pianista salentino Ippazio Ponzetta.
L’evento è stato organizzato e fortemente voluto dai due nuovi presidenti dell’Associazione e Società Padus, Rodolfo Bruno e Mauro Chiattone.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 011.9697696 – 3518510589.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.