Nuovo slancio per il commercio locale: nasce Ascom Carignano, Andrea Bauducco presidente e sfide importanti per il futuro

Ascom CarignanoIl commercio di Carignano riparte con entusiasmo dall’Ascomnu e l’imprenditoria locale trova un nuovo slancio: nasce Ascom Carignano. L’appena costituita sezione  dell’Associazione di Imprenditori del Commercio, del Turismo e dei Servizi è capitanata da Andrea Bauducco, 44 anni, imprenditore dal 1997 del settore cartoleria e fornitura uffici.
Con lui anche la vice presidente Marina Da Grossa, il segretario Ornella Mattio, il tesoriere Francesco Geremia; completano il Direttivo i consiglieri Roberto Brunetto, Jessica Liu,  Marco Serra, Davide Pedenzani, Fiore Marchesano, Giuliana Grieco e Martina Orlandi, per una squadra di imprenditori e imprenditrici determinati ad animare il commercio carignanese.
“Con molta soddisfazione e disponibilità ho accettato l’incarico di presidente dell’Ascom di Carignano perché credo molto nella valorizzazione del tessuto commerciale della città, nell’unione fra commercianti e perché provengo già da una esperienza simile in qualità di vicepresidente di un’associazione cittadina – ha dichiarato il neo presidente Andrea Bauducco – Ci attendono delle sfide molto importanti come ad esempio offrire alla nostra clientela servizi migliori all’altezza delle aspettative. I commercianti di Carignano soffrono infatti della presenza delle grandi strutture commerciali presenti sul territorio torinese, come a Vinovo, Carmagnola e La Loggia. Noi vogliamo puntare sulla qualità del servizio offerto al pubblico; avere dei clienti soddisfatti è fondamentale per la crescita delle nostre attività commerciali, perché clienti soddisfatti acquistano di più, difendendoti dalla concorrenza”.



“Altro fronte aperto – continua Andrea Bauducco – è il miglioramento dei rapporti con l’Amministrazione locale e con le altre Associazioni presenti sul territorio al fine di collaborare insieme a progetti di valorizzazione del commercio in città. In questo senso sono allo studio progetti e iniziative che saranno all’esame del nuovo direttivo”.
A seguire e supportare le attività dell’Ascom Carignano sarà il funzionario Giorgio Tavella, presente ogni mercoledì dalle 14 alle 16 presso la Sala SOS Imprese (adiacente alla Sala del Consiglio; primo piano del Palazzo Comunale, via Frichieri 13) su appuntamento al numero 338.6226157.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.