Pussi ovvero “Mi è sembrato di vedere un gatto” – STORIE DI ANIMALI, AMORE E AMICIZIA

Pussi

“Mi è sembrato di vedere un gatto”

Questo mese la storia e la foto del gatto Pussi, inviataci da Bruna Ricca.
“Ciao, sono Pussi. Quattordici anni fa mi aggiravo tra le tombe del cimitero,abbandonata, ferita (ho rischiato di perdere un occhio), , con le pulci… Poi un giorno un’anima buona venne a pregare per i suoi defunti, mi vide e mi portò a casa sua e, insieme ai suoi familiari, mi fece curare. Ora sto benissimo,mi vogliono bene e io ne voglio a loro”



 

Gatta Caterina

La storia precedente: Caterina

 

 

 

 

 

 

 

DUE CUORI, UNA CASA E UNA CUCCIA – Storie di animali, amore e amicizia

E voi? Parlateci del vostro migliore e fedele amico, esclusi quelli a due gambe. Sono ammesse zero, due, quattro o più zampe, code, ali, pinne, becchi. 

Raccontateci il rapporto speciale che avete o avete avuto con qualcuno che miagola, barrisce, cinguetta, fa le fusa, abbaia alla luna, starnazza, galoppa, va in letargo, vi aiuta a cercare i tartufi o a soccorrere le persone, bruca, vi tiene compagnia, sa arrivarvi al cuore senza bisogno di parole, vi ama senza chiedere nulla in cambio se non qualche crocchetta.

Mandateci una sua foto, presentatacelo (il nome, una breve descrizione, ecc.) e spiegateci come è entrato nella vostra vita  e perché è o è  stato importante per voi o per la vostra famiglia.Insomma, raccontateci la vostra storia.

Modalità di partecipazione

Inviate il materiale esclusivamente a ierioggidomani17@gmail.com. Le foto (attenzione, nell’immagine deve essere ritratto esclusivamente l’animale, non deve comparire nessuna persona) e le storie migliori, selezionate a insindacabile giudizio della Redazione, saranno pubblicate nei prossimi mesi nella versione stampa e/o nella versione web.
Non dimenticate di aggiungere il vostro nome e cognome che, in caso di pubblicazione, saranno omessi solo su vostra specifica richiesta.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.