Dm a Vinovo, al Mondojuve Shopping Village apre il secondo punto vendita in Piemonte della più grande catena di drugstore europea

dm store vinovo

Ha raggiunto Vinovo, secondo punto di vendita in Piemonte, il piano di espansione avviato da dm, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3500 punti vendita, 61000 dipendenti e più di dieci miliardi di euro di fatturato. Il nuovo drugstore è stato inaugurato al Mondojuve Shopping Village in strada Debouchè (nella foto il taglio del nastro di giovedì 6 giugno).
Con lo store a Vinovo dm consolida la propria presenza nel nord Italia e conferma l’interesse nella regione, come dichiarato anche dal direttore Marketing & Acquisti Benjamin Schneider: “A soli cinque mesi dall’apertura del primo store piemontese a Vercelli ritorniamo in Piemonte presentandoci nella provincia del capoluogo, orgogliosi di entrare in uno dei parchi commerciali più innovativi d’Europa. Il nostro obiettivo con questo nuovo punto vendita, ma più in generale con tutti i nostri store, è soddisfare le esigenze concrete dei clienti con qualità e specializzazione, elementi chiave della nostra filosofia”.
Presente per il taglio del nastro Gianfranco Guerrini, sindaco di Vinovo, che ha dichiarato: “Con l’apertura di questo punto vendita la seconda parte del parco commerciale Mondojuve va verso un suo completamento. Siamo felici di aprire le porte a dm, un marchio qualificato a livello europeo che arricchirà l’offerta del centro”.
Si tratta di un ampio punto vendita di circa 520 mq, che impiega sette addetti alle vendite e opera da lunedì a domenica con orario continuato dalle 9 alle 21.

In occasione dell’inaugurazione si è inoltre potuto degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle marche proprie di dm. Le degustazioni saranno disponibili anche nelle giornate del 7, 8 e 9 giugno.

Anche a Vinovo si può ora apprezzare l’esperienza di acquisto che contraddistingue dm: un ambiente accogliente e moderno, un servizio di consulenza competente e articoli di altissima qualità a prezzi convenienti. Lo store propone un’offerta specializzata in prodotti per il make up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intera offerta conta oltre 13.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. A copertura dell’intero assortimento dm propone inoltre più di 4000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici DAS gesunde PLUS e Mivolis.

All’interno del drugstore è inoltre disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

Dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue l’ambizioso piano di aperture in Italia con venti-trenta nuovi punti vendita previsti per il 2019.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.