Sportello per il Lavoro, Una Porta per il Lavoro: le opportunità e le risorse sul territorio. Presentazione giovedì 13 giugno a Carignano

Sportello per il Lavoro Carignano

Nuove strade, nuove opportunità, nuove prospettive per chi è in cerca di occupazione o desidera crescere e cambiare in ambito professionale: l’occasione è “Una porta per il lavoro – Le opportunità e le risorse presenti sul territorio per la ricerca del lavoro” giovedì 13 giugno a Carignano (sala consiliare del Comune; primo piano del Municipio; via Frichieri 13).
La giornata si svolge nell’ambito del progetto Vo.La.Re. della Fondazione Prioritalia, Gi Group, in collaborazione con i Comuni di Carignano e Vinovo in occasione della presentazione dello Sportello per il Lavoro.
Il programma prevede: introduzione e benvenuto dei sindaci di Carignano e Vinovo; presentazione del progetto Vo.La.Re(Volontariato, Lavoro, Responsabilità) a cura della dottoressa Monica Pontiroli; le reti pubblico-privato sul territorio a cura della dottoressa Laura Rizzo, direttrice CPI di Moncalieri; presentazione di Gi Group,  dello Sportello per il Lavoro e delle opportunità del territorio locale.
L’incontro, dalle ore 16 alle 18, è libero e aperto a tutti.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.