ANNUNCI MATRIMONIALI GIUGNO – Amicizia, personali…

 annunci matrimoniali giugnoAnnunci matrimoniali giugno – Personali, amicizia…

Bellissimi occhi nocciola da cerbiatta, fisico longilineo, lunghi capelli neri, nonostante sia laureata in ingegneria, le piacciono le cose semplici, cucinare, stare con gli amici, e fare sport all’aria aperta, ha 29 anni, non ha ancora trovato un uomo di cui innamorarsi veramente, forse sei tu, che leggi questo annuncio e come lei, stai cercando il vero amore, quello che dura una vita. Tel. 371.3319185.

Sorriso che conquista, occhi profondi azzurri, capelli morbidi e setosi castani, un fisico da modella, è la classica bellezza che ti fermi a guardare quando passa, maestra d’asilo, sani principi morali, 35enne, vive sola, ma se trovasse un uomo onesto, affidabile,sarebbe anche disponibile a trasferirsi, non le importa l’età, lei di un uomo apprezza la semplicità Tel. 347.3531318.



E’ una donna dotata di grande spirito di umorismo, cucina divinamente, e sa come far stare bene un uomo, 40enne, vive in campagna, lavora in un negozio di panetteria, non ha tanti grilli per la testa, è una stupenda donna con un nasino alla francese, due occhi di un profondo verde, e un carattere frizzante, allegro, vorrebbe conoscere un uomo sincero, che al giorno d’oggi non è facile incontrare… e con cui vivere una vita serena. Tel. 346.4782069.

E’un’imprenditrice settore vini, 47enne, bella donna, altezza media, bionda, occhi scuri, di lei colpisce il sorriso coinvolgente, le piace la montagna, conduce una vita appagante, fa volontariato presso la Caritas del suo paese, dalla vita ha avuto tutto, le manca solo l’amore di un uomo tranquillo, non importa l’eta’, che le voglia bene veramente, e con cui essere felice. Tel. 349.8258417.

Bella signora, fisico armonioso, occhi celesti, bruna, 52enne, impiegata in comune, purtroppo rimasta vedova giovane, ora che la figlia si è sposata vive sola, le piace cucinare, coltiva l’orto, desidererebbe incontrare un signore semplice, non importa se più grande, che come lei apprezzi la serenità e per condividere le cose belle e meno belle della vita. Tel. 338.4953600.

Signora carina, affabile, grandi occhi azzurri, bionda, ha sempre fatto la mamma e la nonna, ora che anche i nipoti sono grandi, vive sola, coltiva rose, ama giocare a bocce, è pensionata, 60enne, vive in campagna, ma sarebbe disponibile anche a trasferirsi, se incontrasse un bravo signore, con cui farsi buona compagnia. Tel. 345.5881082.

37enne, classico bel ragazzo, alto, biondo, occhi scuri espressivi, architetto d’interni, fantasioso, simpatico, ironico e sa come far sorridere una donna, crede fermamente nell’amicizia, e nella famiglia, il fato non ha ancora voluto che incontrasse la donna giusta, quella da sposare, ma lui è tenace e non demorde….non esser  timida, chiamalo, dai una mano al destino. Tel. 347.4548150.

Artigiano orafo, crea bellissimi gioielli, 46enne, barba curata, attraente,sorridenti occhi grigio-verdi, semplice nei modi, vive in una bella casa immersa nel verde, fa volontariato presso una associazione onlus, è single, non ha avuto figli, vive solo con il suo fedele cane, ma l’amore che ha per lui non gli basta, e sta cercando una donna sincera, intenzionata a vivere una storia appassionante. Tel. 348.6939761.

Uomo straordinariamente dolce, 53enne, romantico, grande senso di protezione e rispetto per la donna, a cui regala rose rosse, e se non le trova ruba un fiore in un giardino, classico bell’uomo, alto brizzolato, occhi azzurri, manager d’industria, ha una figlia ormai indipendente, ha perso la moglie tanto tempo fa, ora sarebbe pronto a conoscere una signora di cui innamorarsi con tutto se stesso, ed essere di nuovo completamente felice. Tel. 371.3834802.

Signore distinto, sempre curato e elegante nel vestire, ha modi signorili, commerciante in pensione, vive di rendita, ama le cose belle, colleziona macchine d’epoca, libri e quadri antichi, ritiene che l’amore sia il dono più  prezioso che il signore ci ha dato, è vedovo, ha 62 anni, portati superbamente, e vorrebbe incontrare una donna che abbia voglia di provare ancora emozioni, e di vivere insieme a lui una vita agiata e serena. Tel. 348.4413805.

Inviate i vostri annunci a redazione@ierioggidomani.it

Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.