Puliamo il Mondo torna a Carignano sabato 26 maggio, con Legambiente e gli Scout

Scatta a Carignano sabato 26 maggio una nuova operazione di Puliamo il Mondo 2018. Il Circolo Il Platano Legambiente e i ragazzi del Gruppo Agesci di Carignano chiamano a raccolta tutti gli interessati e danno appuntamento in piazza Savoia alle ore 14.45. Da lì, partenza con i volontari di Legambiente e gli scout per ripulire tre zone: il Bosco della Città lungo la strada che dal circolo Armonia si snoda fino al circolo Barbo Merenderos; il Parco del Platano; il Parco Papa Giovanni Paolo II che, nonostante l’intervento di Puliamo il Mondo effettuato in marzo in collaborazione con le Scuole Medie, è nuovamente interessato dalla presenza di rifiuti.
“Nonostante se ne parli molto – osservano dal Circolo Il Platano – e si cerchi di sensibilizzare la gente a salvaguardare il mondo in cui viviamo, assistiamo sempre più all’indifferenza di chi non si preoccupa di gettare a terra anche il più piccolo rifiuto”.

A tal proposito, guardate sulle nostre pagine di qualche settimana fa  https://www.ierioggidomani.it/2018/04/18/segnalazioni-con-la-primavera-nei-prati-sbocciano-i-rifiuti/

Si consigliano abbigliamento e calzature comodi o stivali e guanti da lavoro.




PHOTOGALLERY

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.