TORINO – “Flor” trasforma il centro in un giardino per un week-end dedicato ai fiori, alle foglie e alla bellezza

Condividi questo articolo

Il verde in tutte le sue sfumature, ma anche il giallo, il rosa, il rosso, il bianco, l’azzurro, il viola… La natura, declinata nei suoi infiniti colori, è la protagonista assoluta di “Flor” 2018 , in via Carlo Alberto e dintorni, da venerdì 25 a domenica 27 maggio.
Il meglio del florovivaismo italiano e dell’artigianato del mondo del verde animerà nuovamente le vie del centro città per l’edizione primaverile di questa manifestazione che riunisce nel centro di Torino vivai e professionisti provenienti dal Piemonte e da numerose altre regioni per tre giorni di fiori, foglie e bellezza.

Promossa dall’associazione Nuova Società Orticola del Piemonte e diventata ormai un appuntamento fisso, “Flor” si svolgerà in via Carlo Alberto, piazza Carlo Alberto, via Roma e via Principe Amedeo.
Il centro storico di Torino si trasformerà in un lussureggiante giardino fiorito in cui accanto a fiori e  piante di ogni genere troverà posto una variegata proposta per quanto riguarda il giardinaggio e la vita all’aria aperta, l’arredo e l’artigianato, e tanto altro ancora.

A completare l’offerta ci sarà una ricca programmazione culturale con tante iniziative ed eventi durante l’intero lungo week-end di “Flor”.

Ed è articolarmene attesa “Terrae”, la grande novità di questa edizione: la prima mostra-mercato internazionale dedicata alla ceramica da giardino sarà allestita in piazza Carlo Alberto.



Orari della manifestazione: venerdì 13-19; sabato e domenica 9-19. Ingresso libero.

(Immagini tratte da FB @FLOR.di.ORTICOLA.PIEMONTE)

Per ulteriori informazioni: www.orticolapiemonte.it

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.