Gigi Buffon gioca in piazza, spot tv girati a Carignano





Pubblicità girata a Carignano, pubblicità per Carignano, grazie alla birra e Gigi Buffon. Il centro storico, in particolare via Monte di Pietà e piazza San Giovanni con i suoi portici, sono lo scenario in cui a maggio sono stati girati due spot tv della Birra Moretti che rientrano nella campagna promozionale multimediale “Fai ridere Gigi Buffon” lanciata qualche giorno fa.  Entrambi di 15”, firmati dall’agenzia Armando Testa e pianificati da Syarcom, hanno per protagonista anche l’ex portiere della Nazionale, per l’occasione in versione “baffuta”.
Chi riuscirà a far tornare il sorriso a Gigi Buffon dopo la delusione della mancata qualificazione al Mondiale?  Il 13 novembre 2017 è una data storica del calcio italiano. Il pareggio contro la Svezia a San Siro e la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali per Gigi Buffon hanno la conseguenza che per lui non ci sarà il sesto Mondiale. “Da quel giorno non ride più”, così, con ironia,  Baffo Moretti introduce il primo dei due spot.  E per farlo ridere: “Il colmo per un portiere? Assistere a una parata!”. La parata in questione si svolge in via Monte di Pietà.
Nel secondo spot si assiste invece alla classica partitella tra amici e il protagonista è ancora il campione. Del resto, si sa, “Nel Paese coi Baffi il pallone lo porta Gigi”. E si gioca, in piazza San Giovanni, sempre a Carignano.

GUARDA GLI SPOT E RICONOSCI CARIGNANO:

https://www.youtube.com/watch?v=KIiEbF2qG58

https://www.youtube.com/watch?v=jhBFYM3DhSY

 www.birramoretti.it



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.