GIUGNO – Amicizia, personali, matrimoniali

AMICIZIA, PERSONALI E MATRIMONIALI

Semplice, bellissima ragazza, acqua e sapone, bruna, capelli lunghi, occhi azzurri, ha un sorriso che incanta, lavora nel negozio dei genitori, classe 1987, vorrebbe incontrare l’uomo giusto, leale, di cui innamorarsi, e creare una famiglia. per favore no stranieri, e malintenzionati. Tel. 3403848047.

Si occupa di bioagricoltura, produce vini, deliziosa 37enne, folti e fluenti capelli castani, occhi verdi, espressivi, gentile nei modi, le piace la vita tranquilla, cucinare, stare con gli amici, ha tutto ciò che la vita può dare, le manca solo un uomo sincero, da amare con dedizione, non importa l’età ma il buon cuore. Tel. 348.4413805.

Sogna di incontrare un uomo onesto, fedele, con cui ricominciare a vivere una bella storia d’amore, e pensare a un futuro insieme, lei e’ una bella 43enne, alta, slanciata, bionda, occhi nocciola, lavora in ospedale, è una donna generosa, allegra, e crede che la vita sia più bella se condivisa con la persona giusta. Tel. 348.6939761.

Ha trascorso la sua esistenza facendo crescere l’azienda familiare e accudendo la sua famiglia, ora che i figli si sono sistemati, è rimasta sola, aspetto giovanile, ben curata, è una bella donna 50enne, vedova, adesso vorrebbe pensare anche un po’ a se stessa, incontrando un uomo serio, con cui trascorrere un futuro sereno. Tel. 349.5601018.

Ama la vita e le persone semplici, sempre sorridente, si occupa di volontariato, e’ un’avvocatessa, ha 55 anni ma non li dimostra affatto, donna distinta, elegante, molto attraente, carattere passionale, e’ circondata da amici e persone che vogliono bene, ma ha perso il marito, vive sola, e non è completamente felice, cerca un uomo buono, che colmi la sua esistenza. Tel. 346. 4782069.

L’amore e l’affetto non hanno età lei è una splendida 60enne, vedova, vive della sua pensione, è completamente autosufficiente, molto carina, snella, bionda, occhi scuri, ama cucinare e tenere in ordine la casa, coltiva bellissime rose, sarebbe disponibile anche a trasferirsi, se incontrasse un bravo signore motivato a futura convivenza. Tel.331 9706097.

Gentiluomo, 55enne, imprenditore nel settore vini, vedovo da tempo, aspetto distinto, sempre elegante, e’ il classico uomo che si notae da’ un senso di sicurezza e fiducia, ama andare a teatro, viaggia, ma gli piacciono anche le cose semplici, come cucinare e coltivare il giardino, il suo sogno piu’ grande e’ quello di conoscere una signora dolce, carina con cui vivere una bella vita. Tel. 371.3834802.

Vorrebbe ritrovare la felicità insieme a una donna da viziare e coccolare, lui è un uomo serio, tranquillo, ha diretto la sua azienda fin da giovane, ora 64enne, è in pensione, nonno part time, quando serve, ha tanti interessi, ma la sua vita sentimentale e’ un po’ vuota, per cui e’ alla ricerca dell’amore di una brava signora. Tel. 347.454815.

Medico pediatra, 37enne, dolcissimo e sempre pronto ad aiutare il prossimo, è alto, moro, affascinanti occhi azzurri, ama viaggiare e gioca a pallacanestro, ora che ha realizzato tutti i suoi obbiettivi, vorrebbe incontrare la donna giusta con cui costruire famiglia, e avere intorno tanti piccoli cuccioli d’uomo, suoi… Tel. 338.4953600.

Ha girato il mondo per una nota azienda in qualità di manager, 47enne, bell’uomo, alto brizzolato, occhi verdi, gran cuore, inguaribile romantico, ora rientrato a casa stabilmente in Italia, cerca la sua anima gemella per realizzarsi anche sentimentalmente, in un rapporto passionale e coinvolgente, perché lui non si accontenta di niente di meno… Tel. 345.5881082.

Signore di 62 anni cerca signora di 58/60 anni separata o vedova per gande futuro insieme. Tel. 333-7866498/339 4264094(ore pasti).

51enne divorziato cerca compagna semplice, affettuosa, dolce, pereferibilmente snella, max 46enne. Torino e frazioni. No perditempo, no maleducati, no agenzie. Tel. 347.8180187.

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.