“Midnight Meeting” a Mondojuve venerdì 22 giugno, oltre 1500 auto che hanno fatto la storia del rally e le supercar

E’ diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti i petrolheads, gli appassionati e curiosi del mondo del tuning: l’ottavo raduno automobilistico “Midnight Meeting” organizzato da Hardcore Drivers a Mondojuve, in programma venerdì 22 giugno, è un’imperdibile opportunità aperta a tutti.
A partire dalle ore 20, nello Shopping Center situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino (strada Debouchè)  che ha dato il via allo sviluppo del maggiore parco commerciale del Piemonte, saranno ancora protagoniste le auto sportive . Si potranno ammirare da vicino oltre millecinquecento vetture che hanno fatto la storia dei rally e le supercar più famose.




L’evento riscuote, in ogni sua edizione, un grande successo di partecipazione da parte del pubblico.

Si terrà nel parcheggio antistante il Centro Commerciale Mondojuve, scelto dagli organizzatori per la grandezza, il facile accesso allo svincolo autostradale e per l’ottima illuminazione led dello spazio.
Il “Midnight Meeting” riceve il sostegno e la collaborazione della direzione di Mondojuve Shopping Center e di tutte le attività commerciali e di ristorazione.




Per maggiori informazioni sull’evento e su tutte le attività del centro: www.mondojuve.it o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center. Sull’account Instagram @mondojuveshoppingcenter si potranno trovare le foto dell’evento.

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.