Giochi spettacolari e tanta musica sabato 30 a Borgo San Pietro per la Festa dell’Estate

Sabato 30 giugno a partire dalle ore 17 piazza Mollo sarà animata dalla Festa dell’Estate di Borgo San Pietro con giochi spettacolari e tanta musica.
L’area giochi sarà già attiva dalle 17 con una ludoteca a cielo aperto, animazione per i più piccoli, tennis tavolo e calcio balilla. Alle 19 i ballerini di Fall In Dance, Iridance, Ateneo dello Spettacolo e Amanti di Caraibiche daranno spettacolo con le loro coreografie eseguite dai loro più talentuosi maestri di ballo. Alle 20.30, invece, è il momento del flashmob musicale “Ma il cielo è sempre più blu”, dove tutta la piazza sarà protagonista cantando la celeberrima canzone di Rino Gaetano.

Il momento clou, alle 21, quando, dopo gli enormi successi nelle maggiori piazze italiane, farà tappa a Moncalieri “La Battaglia dei Cuscini, un’imponente battaglia pacifica per grandi e piccini a cura della Compagnia Il Melarancio.




Chiuderà l’evento il concerto party rock dei Bad Evolutions, che si esibiranno a partire dalle 22:00 con un ricco repertorio di grandi successi italiani e stranieri rivisitati in chiave rock. L’ingresso è gratuito.
“E’ arrivata l’estate e, come sempre, sono tanti gli eventi gratuiti per trascorrerla insieme e all’aria aperta. “Estate a Colori” a Borgo San Pietro e Santa Maria, “My Moncalieri Summer” in piazza Vittorio Emanuele, al Giardino delle Rose e in molte altre location – spiegano il sindaco Paolo Montagna il Capo di Gabinetto Davide Guida – E sempre sabato prossimo al via il Festival Internazionale delle Bande, con i concerti “verticali” dal balcone di Palazzo Comunale.”

Per tutta la durata dell’evento saranno presenti, in piazza, stand delle associazioni del quartiere e un punto ristoro curato dalla Pro Loco e dal Circolo Arci Da Giau.

Tutte le attività sono a ingresso libero.

Calendario completo delle iniziative e maggiori informazioni: MoncalieriGiovane – Ufficio Giovani della Città di Moncalieri, via Real Collegio 44, tel 011.6401447, moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it, www.moncalierigiovane.it, Facebook e Instagram Moncalierigiovane.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.