Notti d’estate a Vinovo e Garino, Notti Bianche per l’intero mese di luglio

Sarà un intero mese di Notti Bianche quello di luglio nelle vie prinipali della città di Vinovo e Garino.
Musica live, shopping, intrattenimento per bambini e spettacolo si avvicenderanno per sei serate in tutto, dalle ore 18 alle 24. Con questa iniziativa, promossa e realizzata dal Comune di Vinovo – Assessorato al Commercio e Ascom Associazione Commercianti, Vinovo apre le porte all’estate.
A Vinovo gli appuntamenti saranno per quattro giovedì sera consecutivi: il 5, 12 19 e 26 luglio; due le date a Garino: mercoledì 10 e mercoledì 24 luglio.
“Le notti bianche a Vinovo e Garino – commenta Francesco Cerulli, assessore al Commercio – sono un evento molto valido e positivo, apprezzato dai vinovesi e non. Una manifestazione ormai consolidata da oltre tredici anni. Un grazie particolare ai commercianti che con il loro entusiasmo sono di stimolo per l’Amministrazione che fa la sua parte sostenendo e finanziando buona parte delle attività. L’auspicio è che si vada a migliorare e coinvolgere sempre più persone. Noi ci saremo e questa è la soddisfazione nostra e di tutti”.




La Notte Bianca è un’occasione di collaborazione tra locali, attività commerciali, associazioni, artisti e cittadini, per un evento unico che ha sempre un grande richiamo per l’estate ed è un’occasione per conoscere le attività locali, per assaporare apericena e menù proposti dai ristoratori, passeggiare per le suggestive vie di Vinovo e visitare i tanti edifici storici.
Attività artistiche animeranno le vie della città con musicisti e compagnie teatrali che si avvicenderanno nelle varie serate. Non mancheranno sfilate di moda e tanta allegria e divertimento.
Per informazioni generali sulle Notti Bianche: Ascom Vinovo tel. 333.4979433.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.