Teatro Stabile, serate in abbonamento. Sette spettacoli per la stagione di prosa 2018/2019

Condividi questo articolo

Sette spettacoli in abbonamento e trasporto a Torino in autobus, da ottobre a marzo: è la proposta del Consiglio della Biblioteca Civica di Carignano, in collaborazione con la SOMS Francesco Bussone e la Biblioteca Civica di Carmagnola, per la stagione di prosa 2018/2019 del Teatro Stabile di Torino. Le prenotazioni sono aperte.

Gli appuntamenti, tutti al mercoledì sera, con inizio alle ore 20.45, sono i seguenti:
“Arlecchino servitore di due padroni”di Carlo Goldoni , prima nazionale, Teatro Carignano, mercoledì 10 ottobre;“Novecento”di Alessandro Baricco, regia di Gabriele Vacis , Teatro Gobetti, mercoledì 24 ottobre;“La classe operaia va in paradiso”, liberamente tratto dal film di Elio Petri, con Lino Guanciale, Teatro Carignano, mercoledì 14 novembre;“Così è (se vi pare)”di Luigi Pirandello, con Giuseppe Battiston e Maria Paiato, Teatro Carignano, mercoledì 12 dicembre;“I miserabili”di Victor Hugo, con Franco Branciaroli, Teatro Carignano, mercoledì 23 gennaio;“Ragazzi di vita”di Pier Paolo Pasolini, regia di Massimo Popolizio, con Lino Guanciale, Teatro Carignano, mercoledì 6 febbraio;“Vangelo secondo Lorenzo”, regia di Leo Muscato per l’omaggio a don Lorenzo Milani a cinquant’anni dalla morte, Teatro Carignano, mercoledì 20 marzo.
Costo dell’abbonamento: adulti 136 euro, ragazzi nati dal 1993 in poi)102 euro. Versamento di 50 euro come anticipo per le spese di trasporto e di 5 per le spese di organizzazione.




Scadenza delle prenotazioni :31 agosto.Per informazioni e iscrizioni: tel. 011.9698442/481 –biblioteca@comune.carignano.to.it;www.comune.carignano.to.it.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...