Mensa scolastica, tempo di iscrizioni. Operazioni online da effettuare entro il 25 agosto

Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione per le scuole del Comune di Carignano anno scolastico 2018-2019.
L’iscrizione al servizio mensa è obbligatoria e deve essere effettuata online da un genitore dell’alunno (o da altra persona che esercita la tutela legale) attraverso il sito https://www3.eticasoluzioni.com/carignanoportalegen
La funzione di iscrizione online è attiva da martedì 3 luglio a sabato 25 agosto. Per informazioni o assistenza rivolgersi all’Ufficio Istruzione (Municipio, via Frichieri 13): tel. 011.9698419 – istruzione@comune.carignano.to.it – sportello negli orari di apertura al pubblico (lunedì, martedì, venerdì 8.30- 11 e giovedì 17-18.30; escluso periodo dal 25 luglio al 15 agosto ).
Istruzioni per l’iscrizione online. Per i dettagli ed ogni altra specifica tecnica consultare il sito del Comune di Carignano www.comune.carignano.to.it. Per effettuare l’iscrizione online gli utenti già iscritti al servizio di ristorazione per l’anno scolastico 2017-2018 dovranno utilizzare le credenziali di accesso (codice e password) già in possesso. Anche i nuovi utenti che non hanno mai usufruito del servizio di refezione scolastica dovranno accedere al medesimo indirizzo, ma, non avendo ancora le dovute credenziali, dovranno digitare il codice fiscale del nuovo utente (cioè del/la bambino/a) e compilare il modulo in tutte le sue parti. Le relative credenziali di accesso (codice e password) potranno essere estrapolate su “Credenziali richiesta iscrizione” allegato alla domanda.



Attestazione ISEE. Per l’eventuale assegnazione della tariffa ridotta, l’attestazione ISEE, riferita ai redditi 2017, dovrà essere consegnata all’Ufficio Istruzione,(in versione di allegato alla domanda stessa o direttamente allo sportello) entro il 7 settembre 2018. Il Comune procederà ad effettuare controlli diretti ad accertare la veridicità delle informazioni e dei dati patrimoniali e reddituali forniti. Qualora emergesse la non veridicità di quanto dichiarato, decadranno i benefici eventualmente ottenuti e dovrà essere restituito quanto percepito indebitamente.
Con il salvataggio della domanda, i dati in essa contenuti saranno automaticamente inoltrati all’Ufficio Istruzione per la relativa convalida. L’Ufficio procederà a ratificare detta iscrizione solo se in regola con i pagamenti mensa relativi all’anno scolastico 2017-2018. Per ogni comunicazione a riguardo, o per fissare un appuntamento con il suddetto Ufficio telefonare a llo 011.9698419.


Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.