Nuova stagione e grandi nomi al “Cantoregi” di Carignano. Teatro da novembre a marzo, cinque spettacoli in cartellone

 




Grandi nomi e prestigiosi appuntamenti nel nuovo cartellone per la stagione 2018/2019 in programma al tratro “Pietro Maria Cantoregi” di Carignano. L’’attesa terza edizione, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carignano e organizzata in collaborazione con l’Associazione E20inscena e la direzione artistica di Stefano Mascagni, inizia a novembre e si conclude a marzo.
Gli spettacoli sranno cinque, con inizio alle ore 21, e non mancheranno di incontrare il gusto anche del pubblico più esigente: tanti personaggi famosi e mirabili spettacoli in cui si ride, si pensa, ci si identifica, si riflette.
Grande Prima venerdì 9 novembre con la commedia “Dove vai tutta nuda”, scritta e diretta da Marco Cavallaro, liberamente tratta dal capolavoro di Georges Feudeau. Una nuova esilarante scommessa per Marco Cavallaro, attore e regista molto amato dal pubblico carignanese dopo i successi delle passate edizioni “Se ti sposo mi rovino” e “That’s Amore”.
Seguirà sabato 1 dicembre, per la regia di Nicasio Anzelmo, “4 Donne e una canaglia”, dove uno straordinario Gianfranco D’Angelo sarà affiancato da tre fra le attrici più amate del palcoscenico italiano: le frizzanti ed affascinanti Marisa Laurito, Corinne Clery e Barbara Bouchet.
Dopo la pausa natalizia, la stagione riprenderà venerdì 1° febbraio con “Partenza in salita”, una commedia piena di umorismo e ironia con Corrado Tedeschi e la figlia Camilla.

In occasione della Festa delle Donne di venerdì 8 marzo, la tragedia classica “Otello” di Shakespeare condurrà il pubblico in riflessioni molto attuali, con la regia e partecipazione di Luca Ferri del Teatro della Corte.
Infine, venerdì 29 marzo, la stagione chiuderà in bellezza con la effervescente Anna Mazzamauro. L’intramontabile attrice e Cristina Bugatty saranno le interpreti della divertente e poetica commedia “Belvedere – Due donne per aria”.







Gli abbonamenti ai 5 spettacoli a posto fisso sono in vendita al giovedì e sabato dalle ore 10 alle 12 presso l’Ufficio Accoglienza del Municipio di Carignano (via Frichieri 13), tranne il mese di agosto.
I biglietti singoli, invece, potranno essere acquistati dal 20 settembre, al giovedì dalle 10 alle 12. Tutti i posti a sedere sono numerati.

Abbonamento 5 spettacoli, con posto fisso: platea 95 euro (dalla prima alla quinta fila inclusa); platea 85 euro (dalla sesta fila in poi) ; galleria 65 euro.
Biglietti per i singoli spettacoli: per “Dove vai tutta nuda?” e “Otello” platea numerata intero 18 euro, ridotto 16 euro; galleria numerata intero 14 euro, ridotto 12 euro; per gli altri spettacoli:l patea numerata intero 26 euro, ridotto 22 euro; galleria numerata intero 18 euro, ridotto 16 euro Il prezotto ridotto si applica agli under 25 e over 65.
Per acquisto abbonamenti a distanza: tel. 392.6405385 – info.e20inscena@gmail.com.
Informazioni e prevendite: E20inscena tel. 392.6405385 – info.e20inscena@gmail.com; Ufficio Cultura del Comune di Carignano tel. 011.9698442.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.