PANCALIERI – “Viverbe” dal 14 al 18 settembre, stand di erboristeria, liquoristica e cosmesi. Aromi, gusti e tanta muisca

Da venerdì 14 a martedì 18 a Pancalieri va in scena “Viverbe”, Rassegna Piemontese di Vivai ed Erbe officinali promossa e organizzata da Pro Loco e Comune.
Giunta alla trentottesima edizione, la manifestazione si svolgerà nell’area Impianti Sportivi (via Circonvallazione).
Nei 4000 metri quadri di esposizione, stand di erboristeria, liquoristica, cosmesi e prodotti biologici. E poi la piazza Aromi e Gusti, dove poter assaggiare piatti tipici regionali e internazionali.
Tutte i giorni mostre, spettacoli e serate musicali, grandi orchestre di liscio.
Venerdi 14 settembre inaugurazione con il Viver Mojito, il mojito party con la menta di Pancalieri e la musica di Radio Italia Uno; sabato 15 gli anni 70/80/90 con i Funk It; domenica 16 l’orchestra del maestro Placido Consoli; lunedi 17 I Suoni del Borgo e gran finale martedì 18  con i fuochi artificiali e la musica del maestro Franco Bagutti. Tutte le serate sono gratuite.




Domenica 16, in concomitanza con la Rassegna, nelle vie adiacenti il Viverbe (area non coperta) mercatino artigiani, hobbisti ed operatori dell’ingegno. Possono partecipare tutti coloro che propongono artigianato ed opere dell’ingegno di propria realizzazione. Partecipazione 20 euro, prenotazioni entro il 13 settembre, posti limitati (tel. 339.7292300, mauro.sola@alice.it, sola.mauro58@gmail.com)

Programma e informazioni : www.prolocopancalieri.org

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.