Cartoline dalle vostre vacanze – Seconda parte

Ancora cartoline delle vostre vacanze, le vostre fotografie. Ricordi di “Acqua fresca” a estate ormai finita,  la pubblicazione prosegue.  L’estate 2018 è ormai un ricordo ma le cartoline dalle vostre vacanze (finite per molti, ma non ancora iniziate o in corso per qualcuno) continuano ad arrivare e noi ne abbiamo pubblicata una al giorno fino a qualche settimana fa.
Dopo una prima selezione pubblicata  anche nella versione stampa  (numero di settembre), ecco qui la seconda (che, teniamo ancora una volta a precisare, non ha alcun valore di classifica… a noi piacciono tutte!) pubblicata anche nella versione stampa (numero di ottobre).

PER VEDERE L’ALBUM COMPLETO CLICCATE QUI: ACQUA FRESCA

1. Salento a settembre. Il mare a Gallipoli. Inviata da C. e L.  2. Pescara 2018. Agosto.
Inviata da Robi.  3. Capri.Acqua tra i Faraglioni, “anema e core”. Inviata da Cri. 4. Alpi Marittime, Valle Gesso (Cuneo). Dalle Terme di Valdieri, in cammino. Inviata da C.P. 5. Estate ad Antibes, Francia. Acqua in vista dal Museo Picasso. Inviata da M & M.  6.  Cuba, Baia dei Porci  Un tuffo dove l’acqua è più blu. Inviata da Luca B. 7.  Mare di Sicilia Tramonto estivo ‘dal lido di Bonagia. Inviata da R. e C.  8. Estate 2018, Roma – Centro sportivo Coni “Giulio Nesti”. Paperelle al bagno. Inviata da Bruno.  9. Varigotti, sculture in pietra. Settembre 2018. Inviata da Patrizia. 10. Croazia, agosto 2018. L’azzurro del mare di Tucepi. Inviata da Lisa.  11. Estate a Gran Canaria. Anfi Beach, spiaggia senza vento. Inviata da Luca B.M.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.