“Nen mach n’agenda”, ogni giorno una sfumatura di Piemonte

Nuovi colori e nuovi testi per l’Agenda dël Piemont 2019. Giunta alla nona edizione, si presenta con tante curiosità sul Piemonte e sul piemontese, personaggi, ricorrenze storiche, giochi, vignette e tutti i Santi del Piemonte e ricette piemontesi. L’idea giusta per un dono sorprendente e per regalare un po’ di cultura del Piemonte.
“Nen mach n’agenda!”, ogni giorno una sfumatura di Piemonte: L’acqua di Colonia compie tre secoli; 100 anni di penne Aurora; Il primo volo di un aereo; Nasce la Fiat 128; 150 anni della Ca dë Studi piemontèis; 100 anni di Bambole Lenci; La Fiat 1800; 120 anni di Fiat; Il gelato Pinguino compie 80 anni; La prima televisione privata; La prima telefonata UMTS al mondo; Il primo campionato di sci; Pecos Bill e altre curiosità scorrendo le 320 pagine della pubblicazione dell’associazione villastellonese Assolivero. Tra le date storiche e anniversari importanti che ricorreranno nel 2019: La Mole antonelliana compie 130 anni; Nasceva 200 anni fa la macchina per il cioccolato; 70 anni dalla tragedia di Superga; Lo stabilimento di Mirafiori compie 80 anni; Proclama di Moncalieri.



In ogni copia in regalo l’adesivo del Piemonte per la targa dell’auto, formato 15×21 cm, prezzo 13 euro, spedizione gratuita. Per informazioni: scrivere a assolivero@libero.it
oppure un messaggio privato alla pagina Facebook @agendadelpiemont

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.