Un mese di festa, Vinovo brilla. Concerti, spettacoli e tanti appuntamenti per tutti

 A Vinovo si profila un Natale più che mai ricco e luminoso, con numerose manifestazioni sia a in centro che ella frazione di Garino. L’Amministrazione comunale, che ha patrocinato tali iniziative, presenta il programma inaugurato già domenica 2 dicembre e che ora entra nel vivo e vede infittirsi gli appuntamenti. Giovedi 13 dicembre, ore 21.15, nella chiesa di San Domenico Savio, a Garino, si svolgerà il concerto della Corale Ars Nova e del Coro comunale Le Voci Bianche. Sabato 15 dicembre, ore 11, nel Teatrino delle scuole elementari “Gioanetti” “Missione Natale”, spettacolo per bambini; ore 16.30, nella Biblioteca Civica “E’ Natale, arrivano gli zampognari!”, uno spettacolo per tutti, lettori e non; ore 21, chiesa di San Domenico Savio (Garino), Concerto di Natale della Filarmonica Vinovese.

Domenica 16 dicembre “Natale in piazza”, dalle ore 10, in piazza Marconi, “Laboratori bimbi” e frittelle a cura della Pro Loco Vinovo.



Giovedì 20 dicembre, ore 21, Auditorium comunale, spettacolo di Natale de “L’atelier de la danse”. Venerdì 21 dicembre, ore 21, Auditorium comunale, Concerto di Natale della Filarmonica Vinovese.

Domenica 23 dicembre ore 9, piazzetta San Bartolomeo, Cioccolata degli Alpini; ore 11.45, piazzetta San Bartolomeo, Aperitivo con gli Alpini; ore 16.30, piazza Marconi, spettacolo musicale con “Los Angeles”; ore 17.15, piazza Marconi, spettacolo di “Sand Art”; ore 17.45, piazza Marconi, Arriva Babbo Natale.

E, per l’intero periodo natalizio, da non perdere “Natale con Pinocchio”  al Castello della Rovere, la mostra dedicata al celeberrimo burattino di Carlo Collodi.
Gervasio Cambiano

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.