Natale in Parrocchia. Presepi e altre iniziative per i giorni di festa

Sono come sempre numerose le iniziative messe a punto dalla Parrocchia Santi Giovanni Battista e Remigio di Carignano per celebrare il Santo Natale.
Tra gli appuntamenti più attesi e ormai tradizionali della Vigilia e dell’Epifania, il Presepe vivente, lunedì 24 dicembre e domenica 6 gennaio, ore 18. La novità di quest’anno è il luogo: si ritorna, infatti, al Campo Giochi (via Roma 10). “
Torna anche la Mostra dei Presepi nella chiesa della Misericordia (piazza Liberazione). Inaugurata l’8 dicembre, resterà aperta per tutto il periodo natalizio, fino a domenica 6 gennaio (tutti i sabati e i giorni festivi dalle ore 15.30 alle 18.3. L’ingresso è gratuito ma tutte le offerte raccolte saranno interamente devolute alla Caritas Parrocchiale che sostiene molti parrocchiani e cittadini carignanesi in difficoltà economiche.



Per aiutare le famiglie in difficoltà sostenute dalla Caritas, inoltre, le offerte possono essere effettuate anche attraverso le buste distribuite in chiesa, da consegnare di persona all’Ufficio Parrocchiale (via Frichieri 10), nelle cassette delle offerte in chiesa e durante le iniziative e celebrazione del Natale della Parrocchia. Anche una piccola offerta, fatta di cuore, può fare la differenza. Infine, da non dimenticare, la raccolta dei giocattoli usati, ogni lunedì fino a Natale,  da regalare ai bambini meno fortunati.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.