ANNUNCI DICEMBRE – Personali, amicizia, matrimoniali




PERSONALI, AMICIZIA, MATRIMONIALI

E’ una ragazza particolarmente bella, ma quello che incanta è il suo viso dolce, 30enne, lavora in Municipio, le piace leggere, ascoltare buona musica, vive con la nonna, perché è  sola e le fa compagnia. Si ritiene fortunata perché la vita le ha dato molto, tanti amici, e tanto affetto dalla famiglia, non ha ancora incontrato, però, l’uomo giusto, quello di cui innamorarsi davvero. Tel. solo pomeriggio, 349.8258417.
Ha una voce angelica, canta in un coro gospel, 36enne, fisico longilineo, capelli lunghi neri, due bellissimi occhi verdi, insegna nuoto ai bambini, ha un grande sogno nel cassetto, trovare un uomo sincero, possibilmente credente, cristiano, con cui sposarsi, o convivere, formare una famiglia, ed essere felice, che bello sarebbe se quest’anno Gesù Bambino realizzasse il suo desiderio! Tel. 371 3834802.
Bella donna, bionda, attraente, profondi occhi neri, molto femminile nell’abbigliamento, sempre gonna e tacchi, poco trucco, 41enne, titolare di una gioielleria, nel tempo libero si occupa di volontariato con bambini poveri, divorziata da tempo, senza figli, vorrebbe incontrare un uomo tranquillo, con cui stare semplicemente bene. Tutti hanno diritto a coccole e affetto e lei lo merita davvero! Tel. 331.9706097.
E’ sempre allegra, positiva, di quelle donne che si alzano al mattino con un sorrisone, bella donna bruna, fisico snello, grandi occhi azzurri, 47enne, cucina per i bambini delle scuole materne, coltiva fiori, ha un piccolo orticello, ha una figlia, ormai grande, che si e’ trasferita all’estero, vorrebbe incontrare un brav’uomo, non importa l’età, che le voglia bene, e con cui condividere la sua vita.Tel. 348.4413805.
Splendida 52enne, castana, occhi celesti, viso che ispira fiducia e tranquillità, ha modi gentili, educati, produce vino, ama preparare il pane e la pasta fatta in casa, vorrebbe accanto a sè un uomo affidabile, onesto, anche più maturo, ha casa propria ma sarebbe disponibile a trasferirsi, perché è vedova, vive da sola, e non le piace proprio. Tel. 334.3662473.



Arrivati a un’età diversamente giovane… si tende a cercare qualcuno con cui invecchiare insieme, mentre invece per per essere veramente felici bisognerebbe trovare qualcuno con cui restare bambini, lei ha 61 anni, è una bella signora, è vedova, italiana, è in pensione, e vorrebbe tanto incontrare un uomo che la pensi come lei.. Tel. 345 5881082.
Addestratore cinofilo, 39enne, alto, capelli scuri, occhi verdi, è una persona semplice, ha molti amici, scia, si arrampica in montagna, la natura e gli animali sono la sua passione, è single e vorrebbe incontrare una donna carina, speciale, che condivida i suoi interessi, l’8 dicembre addobberà l’albero, e siccome ha una bella casa con un camino, chissà che Babbo Natale non gli porti l’anima gemella? Tel. 338.4953600.
E’ un uomo generoso, autista volontario per la Croce Rossa, 49enne, bel signore, alto brizzolato, occhi scuri, barba curata, imprenditore, gioca a golf, si dice che un uomo che tratta le donne come principesse, sia stato allevato da una regina, e lui ne e’ convinto, pero’ non ha ancora trovato la principessa che diventi l’amore della sua vita. Tel. 346.4782069.
Scrivo questo annuncio per mio padre, è un uomo speciale, si è sempre dedicato alla famiglia, lavoriamo insieme nella nostra azienda, ha 57 anni, è dinamico, intelligente, spiritoso, un bell’uomo a detta di tutti, purtroppo è vedovo da tanto tempo, e ora che noi figli ci siamo sposati vive solo, vorremo vederlo insieme ad una donna che lo ami, lo renda felice, e con cui possa trascorrere delle belle feste natalizie. Tel. 331.9706097.
Galante, uomo d’altri tempi, medico primario in ospedale, 64enne, vedovo, molto attraente, giovanile, alto, brizzolato, distinto, suona il pianoforte, è alla ricerca di una donna che apprezzi le cose semplici della vita, come una buona musica, una poesia, una coccola, e che come lui pensi che la vita offre sempre una seconda opportunità, basta coglierla. Tel. 349.5601018.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...